Editoria, Gedecom lancia il quotidiano online ‘Italia Informa’, spin off del bimestrale cartaceo

Condividi

”Il sito internet di Italia Informa (www.italia-informa.com) si rinnova, modificando non solo la sua veste grafica, ma soprattutto i contenuti, diventando di fatto un quotidiano on-line, con l’obiettivo di fornire una informazione puntuale sugli eventi più importanti che maturano nel Paese, ma anche nel resto del mondo”. E’ quanto annuncia l’editrice romana Gedecom di Germana Loizzi che gia’ edita l’omonima rivista bimestrale che riserva la sua attenzione al mondo delle Eccellenze del Paese .

Germana Loizzi

”Le due offerte editoriali – fa sapere l’editore – pur essendo prodotte da giornalisti e collaboratori diversi, si integreranno nel comune obiettivo di alzare il livello dell’informazione, guardando anche al di fuori del Paese, individuando le realtà territoriali dove le Eccellenze italiane godono di rispetto e considerazione”.

Giuseppe Castellini

Il quotidiano online, diretto da Giuseppe Castellini, avrà i suoi punti di forza, oltre che su una migliore accessibilità, anche nel dinamismo che anima il nuovo nucleo redazionale, in cui alle firme storiche di Italia Informa si sono aggiunti nuovi collaboratori.

All’interno del sito sarà anche possibile sfogliare tutti i numeri della rivista cartacea.