On air lo spot del Gruppo Roncaglia per presentare nuovo logo e nuovo pay off

E’ on air, a partire dal 24 maggio su Sky Tg 24, la nuova campagna di comunicazione del gruppo Roncaglia, ideata per raccontare l’impegno della società nel cercare soluzioni innovative di marketing e di comunicazione. Impegno spiegato attraverso il pay off ‘Engage the future’, che accompagna il nuovo logo  a firma dello spot.

Come spiega un comunicato del gruppo, le competenze del gruppo lavoreranno in maniera trasversale per rispondere alle esigenze del mercato, che diventano ogni giorno più complesse e interconnesse e che necessitano di soluzioni semplici e chiare.

“8 mesi di attenta analisi e questo lockdown ci hanno insegnato quanto i consumatori finali si siano evoluti in questi anni, sia nel loro journey, sia nel loro approccio alla comunicazione – afferma Giulia Roncaglia, general manager del gruppo Roncaglia – Noi, forti di una storia da quindici anni focalizzata su dati, creatività e innovazione abbiamo deciso quindi di fare un passo avanti e accelerare la convergenza di questi per offrire servizi sempre più completi e profilati sul consumatore finale.”

Alla base di questa nuova metodologia di lavoro, riporta sempre una nota, c’è il creative relationship marketing, processo in 5 fasi che ha come obiettivo di generare esperienze per ingaggiare più velocemente e più precisamente le community. Essenziali in questo percorso metodologico il supporto delle nuove tecnologia e dell’analisi dei dati rilevanti per gli investimenti del gruppo.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Accordo tra Casta Diva Group e Over Seas (Hdrà) per il ‘ramo eventi’

Accordo tra Casta Diva Group e Over Seas (Hdrà) per il ‘ramo eventi’

Nasce ‘Norme & Tributi Plus Enti Locali & Edilizia’, progetto editoriale del Sole 24 Ore per il mondo professionale

Nasce ‘Norme & Tributi Plus Enti Locali & Edilizia’, progetto editoriale del Sole 24 Ore per il mondo professionale

IoDonna in edicola con uno speciale dedicato alla ‘forza del femminile’

IoDonna in edicola con uno speciale dedicato alla ‘forza del femminile’