Nicola Guarino, head of social di Havas Milan

Il 25 maggio 2020, Havas Milan ha annunciato l’ingresso di Nicola Guarino come head of social.

Guarino comincia la sua avventura nel digital in Endemol Italia, sede di Roma, dove si occupa di contenuti multipiattaforma per i reality Grande Fratello, La Fattoria, Operazione Trionfo, Cronache Marziane. Nel 2006 si trasferisce a Milano, in Zodiak Media Group, lavorando sui contenuti, la strategia digitale e l’analisi dei dati, sia per community come Tim Cafè, Vodafone Friends, Libero.it, Tiscali, che per brand come Ferrero, Lottomatica, Cameo, R101, Rcs.
Dal 2010 l’esperienza in BBDO, come head of social & brand monitoring su clienti come Tim, Yamaha Motor, Mercedes Benz, Martini Group, Danone, P&G, Mediobanca. Dal novembre 2018 in MRM//McCann, come responsabile di Live col titolo di head of social & content. In questo ruolo ha seguito clienti come Sprite, Gruppo Whirlpool, Bauli, Doria, Fineco, Mastercard, Nestlé.

Nicola Guarino

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Amanda Blanc, chief executive officer di Aviva

Amanda Blanc, chief executive officer di Aviva

Giuseppe Sini, nuovo chairman del management committee del Consorzio AAE-1

Giuseppe Sini, nuovo chairman del management committee del Consorzio AAE-1

Nuovo assetto a GeMS. Nicola Gardini nominato presidente della Salani

Nuovo assetto a GeMS. Nicola Gardini nominato presidente della Salani