Andris Pavan, direttore di Cortexa

Il 29 maggio 2020 Andris Pavan, già direttore marketing di Röfix, è nominato presidente per il triennio 2020-2022 di Cortexa, progetto associativo italiano nato nel 2007 e attivo nel settore del sistema di isolamento a cappotto.

Pavan vanta un’esperienza pluriennale nel settore dell’isolamento termico a cappotto in varie posizioni in ambito marketing e product management. Nel nuovo ruolo porterà il proprio contributo per la promozione del sistema a cappotto, secondo gli obiettivi aziendali per essere un riferimento del settore.

Andris Pavan

Andris Pavan succede a Diego Marcucci, alla guida del progetto associativo dal 2016 e da quest’anno chairman del marketing committee di Eae (Asociazione Europea dei Produttori di Sistemi a Cappotto).

Marcucci: “Dalla nascita di Cortexa, nel 2007, il mondo è profondamente cambiato in termini di sensibilità verso le tematiche di tutela dell’ambiente e protezione del clima. È questa la ragione per cui, nel corso del mio mandato, Cortexa ha puntato all’ampliamento del proprio raggio d’azione e d’influenza per consentire che non fossero solo tecnici e progettisti a venire a conoscenza del Sistema a Cappotto, bensì tutti coloro che sentano l’esigenza di investire e vivere in immobili efficienti, confortevoli, salubri e caratterizzati da un valore di mercato superiore, in grado di durare nel tempo”.

Prosegue Marcucci: “Ciò è stato possibile grazie ad una nuova strategia di marketing e comunicazione, basata sul coinvolgimento di nuovi target di riferimento – non più solo informazioni sul cappotto termico specifiche per i progettisti, ma anche per applicatori, investitori e privati – e grazie ad una rinnovata presenza digitale, con la creazione di un nuovo sito che abbiamo trasformato al contempo in una vasta piattaforma di informazione e in un potente strumento di marketing”.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Malika Savell, nuova Chief diversity, equity and inclusion del Gruppo Prada

Malika Savell, nuova Chief diversity, equity and inclusion del Gruppo Prada

Paolo Grue, presidente e amministratore delegato di P&G Italia

Paolo Grue, presidente e amministratore delegato di P&G Italia

Luca Merlo, direttore commerciale di P&G Italia

Luca Merlo, direttore commerciale di P&G Italia