Tiziana Cossu, chief financial officer di Exclusive Networks

Il 29 maggio 2020 Tiziana Cossu è nominata chief financial officer di Exclusive Networks, società attiva nel settore della sicurezza informatica e delle soluzioni cloud. Succede a Paola Zavattero e riporterà direttamente a Luca Marinello, ceo e general manager dell’azienda

Cossu, 40 anni, nel nuovo ruolo seguirà la gestione finanziaria dell’azienda in Italia e avrà la responsabilità di definire le strategie finanziarie per garantire un futuro di crescita e solidità aziendale.

Tiziana Cossu

Tiziana Cossu vanta oltre 10 anni di esperienza come finance manager, con competenze maturate sia in Italia che all’estero, in aziende multinazionali globali e in contesti di medie e piccole dimensioni. Focalizzata sull’audit e sulla consulenza amministrativa e strategica, ha gestito progetti nel finance, nel controlling e nella supply chain. Ha gestito team sviluppando competenze sull’analisi, semplificazione e ottimizzazione dei processi aziendali, in particolare dei processi finance e dei processi produttivi.

Prima di Exclusive Networks è stata, dal 2018 al 2020, finance manager in Dma, società italiana specializzata nella produzione di strumenti di misura in ambito ferroviario. Dal 2016 al 2018 è stata finance & human resources manager presso Vari-Form, e prima ancora, dal 2011 al 2016, in Ge Avio come sourcing finance manager. In precedenza, è stata in Nestlé Italia, come plant controller, e in Deloitte & Touche, come senior auditor.

Cossu ha una Laurea Magistrale in Economia Aziendale con il massimo dei voti presso
l’Università degli Studi di Torino.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Amanda Blanc, chief executive officer di Aviva

Amanda Blanc, chief executive officer di Aviva

Giuseppe Sini, nuovo chairman del management committee del Consorzio AAE-1

Giuseppe Sini, nuovo chairman del management committee del Consorzio AAE-1

Nuovo assetto a GeMS. Nicola Gardini nominato presidente della Salani

Nuovo assetto a GeMS. Nicola Gardini nominato presidente della Salani