Piattaforma crossmediale Kantar Reputation

Oggi le aziende hanno l’esigenza di avere una panoramica tempestiva della propria reputazione, di mantenersi aggiornate sulle attività dei concorrenti e di avere gli strumenti per poter dimostrare internamente il valore aggiunto delle proprie attività di comunicazione.

Kantar risponde a queste esigenze investendo ogni anno sulla piattaforma Kantar Reputation, rendendola il tool ideale per gestire, analizzare e condividere la propria copertura mediatica.

Si tratta di una piattaforma crossmediale in grado di offrire all’utente un’esperienza unica e la possibilità di consultare e analizzare tutti i media Stampa, Web, Radio, Tv e Social Media da un unico tool.

Kantar Reputation si arricchisce in tempo reale con ogni citazione rilevata dal monitoraggio, frutto del lavoro di un team di consulenti, ed oltre ad aggiornare l’utente con alert immediati o pianificati ad un orario prestabilito, aggiorna in simultanea anche la sua sezione analisi, offrendo così insight rapidi e immediati, che possono essere condivisi con il proprio team in qualsiasi momento.

Dopo lo sviluppo di importanti funzionalità sulla sua sezione di consultazione degli articoli, quest’anno Kantar ha scelto di effettuare l’upgrade più importante sulla sezione di Analisi Quali-quantitativa della piattaforma.

Oggi, infatti, si presenta con una nuova interfaccia, nuove funzionalità e nuove opzioni, che offrono la possibilità di creare dashboard e grafici maggiormente personalizzabili con filtri e parametri adatti ad ogni singola esigenza.

Richiedi una Demo Gratuita di 7 giorni della Piattaforma realizzata ad hoc sulla tua Rassegna Stampa

CLICCA QUI

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Video correlati

COMING SOON: MILANO CITY STUDIOS – Streaming Launch Event 24th June – 6:00 PM COMING SOON: MILANO CITY STUDIOS – Streaming Launch Event 24th June – 6:00 PM

COMING SOON: MILANO CITY STUDIOS – Streaming Launch Event 24th June – 6:00 PM

Ibarra presenta Sky Wi Fi: posizionamento premium, si parte dall’offerta ai propri abbonati – VIDEO Ibarra presenta Sky Wi Fi: posizionamento premium, si parte dall’offerta ai propri abbonati – VIDEO

Ibarra presenta Sky Wi Fi: posizionamento premium, si parte dall’offerta ai propri abbonati – VIDEO

Esposito, inVRrsion: “il new normal della distribuzione? Stiamo costruendo la Netflix della shopping experience” Esposito, inVRrsion: “il new normal della distribuzione? Stiamo costruendo la Netflix della shopping experience”

Esposito, inVRrsion: “il new normal della distribuzione? Stiamo costruendo la Netflix della shopping experience”