Francesca Giussani, head of digital di FormatLab

Nel giugno del 2020, FormatLab, società fondata nel 2017 da Marco Cobianchi, specializzata nella produzione di contenuti data-driven, ha annunciato la creazione di FormatDigital, divisione dedicata al marketing digitale, affidandone la guida a Francesca Giussani, ex Nexo-Sofitalia.

Nel suo ruolo, Giussani si occupa della viralizzazione dei contenuti che FormatLab realizza per i propri 52 clienti tra i quali Banca d’Italia, Eni, Acea e Saipem, oltre che dell’identità digitale della società e delle sue divisioni, della promozione dei prodotti FormatLab compresi quelli realizzati da Giovanni Zola, amministratore delegato della controllata FormatMedia che produce SitCom e SketchCom per il mondo corporate.

Francesca Giussani

 

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Psa: nasce Groupe Psa Italia Spa. Alla guida il ceo Gaetano Thorel

Psa: nasce Groupe Psa Italia Spa. Alla guida il ceo Gaetano Thorel

François Dossa, direttore dei progetti di open innovation del Gruppo Renault

François Dossa, direttore dei progetti di open innovation del Gruppo Renault

Francesco Comi, chief business developer officer di Intarget

Francesco Comi, chief business developer officer di Intarget