Warner Bros. Italia e Sport e Salute lanciano Lo Sport è di Casa, attività di intrattenimento per i più piccoli

Per rispondere all’emergenza sanitaria e alla conseguente chiusura delle scuole, Warner Bros. Entertainment Italia e l’azienda italiana Sport e Salute, attiva nel settore dello sviluppo dello sport in Italia, lanciano il progetto ‘Lo Sport è di Casa’, serie di attività di intrattenimento destinate ai più piccoli, da realizzare a casa o all’aperto con gli amici.

Lo Sport è di Casa

Come riporta una nota, si tratta di esercizi che permettono il mantenimento della distanza di sicurezza, strumenti ideali anche per i tutor scolastici, che dovranno organizzare attività ludico sportive, una volta tornati a scuola.

Lo Sport è di Casa

Le schede saranno sempre disponibili gratuitamente nella sezione dedicata sul sito:  tra le prime disponibili già da ora, la sfida del vento con Duffy Duck, il tris di Bugs Bunny, il basket a punti di Taz e la ruota della fortuna con Titti, per ricordare ai più piccoli che fare sport significa soprattutto divertirsi.

Per il futuro si annunciano ulteriori collaborazioni tra Warner Bros. Entertainment Italia e Sport e Salute.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Milano-Cortina 2026 a rischio. Bach (Cio): “funzionalità del Coni non conforme alla Carta olimpica”

Milano-Cortina 2026 a rischio. Bach (Cio): “funzionalità del Coni non conforme alla Carta olimpica”

Partnership triennale tra la Lega Basket Serie A e Infront

Partnership triennale tra la Lega Basket Serie A e Infront

Il consorzio Selenella sulle maglie del Bologna come secondo sponsor

Il consorzio Selenella sulle maglie del Bologna come secondo sponsor