George Kontakos, direttore generale della divisione prodotti grande pubblico di L’Oréal Italia

Il 9 giugno 2020 George Kontakos è nominato direttore generale della divisione prodotti grande pubblico di L’Oréal Italia, azienda attiva in Italia nel settore della cosmesi.  Succede a Deborah Armstrong, che ha assunto recentemente la carica di direttore generale della divisione prodotti grande pubblico di L’Oréal Spagna.

George Kontakos

Dopo l’esperienza nel marketing di due gruppi cosmetici entra in L’Oréal nel 2010 nella divisione prodotti grande pubblico in Grecia, come marketing manager di Garnier e Maybelline NY. Nel corso degli anni
ha sviluppato una carriera con responsabilità crescenti. Sotto la sua guida la divisione ha riportato risultati significativi, accelerando la conquista di quote di mercato in tutti i brand e registrando una crescita a doppia cifra, nonostante il difficile contesto di mercato.

Kontakos, 39 anni, ha una laurea in scienze politiche con un master in pianificazione e sviluppo delle aree urbane.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Conflitto di interessi, la proposta di legge: “Stop ai direttori dei giornali in Parlamento”

Conflitto di interessi, la proposta di legge: “Stop ai direttori dei giornali in Parlamento”

Turismo, Franceschini su Enit: nominerò un amministratore delegato coinvolgendo diverse categorie economiche

Turismo, Franceschini su Enit: nominerò un amministratore delegato coinvolgendo diverse categorie economiche

Domani riparte la serie A, 124 partite in un mese e mezzo

Domani riparte la serie A, 124 partite in un mese e mezzo