George Kontakos, direttore generale della divisione prodotti grande pubblico di L’Oréal Italia

Il 9 giugno 2020 George Kontakos è nominato direttore generale della divisione prodotti grande pubblico di L’Oréal Italia, azienda attiva in Italia nel settore della cosmesi.  Succede a Deborah Armstrong, che ha assunto recentemente la carica di direttore generale della divisione prodotti grande pubblico di L’Oréal Spagna.

George Kontakos

Dopo l’esperienza nel marketing di due gruppi cosmetici entra in L’Oréal nel 2010 nella divisione prodotti grande pubblico in Grecia, come marketing manager di Garnier e Maybelline NY. Nel corso degli anni
ha sviluppato una carriera con responsabilità crescenti. Sotto la sua guida la divisione ha riportato risultati significativi, accelerando la conquista di quote di mercato in tutti i brand e registrando una crescita a doppia cifra, nonostante il difficile contesto di mercato.

Kontakos, 39 anni, ha una laurea in scienze politiche con un master in pianificazione e sviluppo delle aree urbane.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Cambio ai vertici dell’affiliata italiana di Philip Morris. Nominati Eleonora Santi, Gianluca Iannelli e Mirko Vaccaro

Cambio ai vertici dell’affiliata italiana di Philip Morris. Nominati Eleonora Santi, Gianluca Iannelli e Mirko Vaccaro

Malagò (Coni) sulla riapertura degli stadi: speriamo novità in settimana, ma così è difficile fare marketing e sinergia commerciale

Malagò (Coni) sulla riapertura degli stadi: speriamo novità in settimana, ma così è difficile fare marketing e sinergia commerciale

Il sogno del Festival della Mente nell’anno della pandemia, fra numeri e futuro

Il sogno del Festival della Mente nell’anno della pandemia, fra numeri e futuro