Francesca Grilli, managing director per l’Italia di Cognitive Advertising Solutions

Il 3 giugno 2020 ha debuttato Cognitive Advertising Solutions SRL – media company che grazie all’utilizzo del deep learning è in grado di prevedere il comportamento degli utenti e identificando l’audience ideale a cui proporre il contenuto video pubblicitario – divisione italiana della holding Cognitive Advertising Solutions LTD.

La guida della struttura è stata affidata a Francesca Grilli, nominata managing director per l’Italia; con lei fanno parte del board il presidente Paolo Pettinato, e Tommaso Odone, chief operating officer.

Con alle spalle un background professionale sviluppato attraverso un percorso trasversale nell’industry del digital marketing, Grilli ha la responsabilità di implementare la strategia di innovazione e sviluppo delineata da Pettinato, consolidando il posizionamento della società in Italia.

Francesca Grilli

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Luca Merlo, direttore commerciale di P&G Italia

Luca Merlo, direttore commerciale di P&G Italia

Massimo Iberti, chief financial officer di Finix Technology Solutions

Massimo Iberti, chief financial officer di Finix Technology Solutions

Kantar, Alexis Nasard nominato global ceo

Kantar, Alexis Nasard nominato global ceo