Stadio gremito per la finale di Coppa Italia Coca-Cola grazie al pubblico virtuale

La finale di Coppa Italia Coca-Cola disputata ieri sera all’Olimpico di Roma è stata ovviamente giocata a porte chiuse. Eppure per gli spettatori televisivi è sembrato che lo stadio fosse pieno di gente. Un ‘trucco’ digitale  ottenuto grazie a un sofisticato software utilizzato nei videogame.

La finale tra Napoli e Juventus  (vinta dal Napoli) ha visto in tv le curve colorate di azzurro e bianconero e la tribuna centrale piena di bandiere rosse sventolati con il tricolore al centro e un fondo rosso con il logo del title sponsor Coca-Cola.

La Lega serie A aveva annunciato la novità, che verrà ripetuta anche in campionato.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Con 33,2 milioni di euro il governo bavarese sostiene gli European Championships Monaco 2022. Un altro terzo lo metterà la città

Con 33,2 milioni di euro il governo bavarese sostiene gli European Championships Monaco 2022. Un altro terzo lo metterà la città

Sky Sport Germania e Telefónica O2 trasmetteranno per la prima volta un evento sportivo con il solo utilizzo di smartphone e tecnologia 5G

Sky Sport Germania e Telefónica O2 trasmetteranno per la prima volta un evento sportivo con il solo utilizzo di smartphone e tecnologia 5G

L’Inter parteciperà alla Milano Games Week

L’Inter parteciperà alla Milano Games Week