Stadio gremito per la finale di Coppa Italia Coca-Cola grazie al pubblico virtuale

La finale di Coppa Italia Coca-Cola disputata ieri sera all’Olimpico di Roma è stata ovviamente giocata a porte chiuse. Eppure per gli spettatori televisivi è sembrato che lo stadio fosse pieno di gente. Un ‘trucco’ digitale  ottenuto grazie a un sofisticato software utilizzato nei videogame.

La finale tra Napoli e Juventus  (vinta dal Napoli) ha visto in tv le curve colorate di azzurro e bianconero e la tribuna centrale piena di bandiere rosse sventolati con il tricolore al centro e un fondo rosso con il logo del title sponsor Coca-Cola.

La Lega serie A aveva annunciato la novità, che verrà ripetuta anche in campionato.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Golf: la Ryder Cup di Roma slitta al 2023

Golf: la Ryder Cup di Roma slitta al 2023

Sci, i Mondiali di Cortina si svolgeranno nel 2021. Fondo di garanzia Fis in caso di cancellazione

Sci, i Mondiali di Cortina si svolgeranno nel 2021. Fondo di garanzia Fis in caso di cancellazione

Calcio, il Real Madrid ha la sua squadra femminile: ufficiale l’acquisizione del Tacon

Calcio, il Real Madrid ha la sua squadra femminile: ufficiale l’acquisizione del Tacon