Scarrone, Isoradio: verrà potenziata la ‘mission’ di informare tempestivamente automobilisti

Condividi

Isoradio Estate, ovvero la radio “più”. Più ascolti, più pubblicità, più identità. Una terna vincente che l`ha resa di fatto un`outsider nel caotico panorama italiano. “Anche in questa strana estate, Isoradio – fedele compagna di viaggi – starà giorno e notte, 7 giorni su 7, accanto ai suoi ascoltatori. La nostra ‘mission’ di radio che informa tempestivamente gli automobilisti sui bollini rossi e neri, sulle emergenze, sui rallentamenti e sui lavori in corso verrà potenziata”, dice Danilo Scarrone, direttore del Canale Rai di Pubblica Utilità.

Danilo Scarrone, direttore di Isoradio (Foto: ANSA)

Dopo il successo di Strada Facendo condotta da Maurizio Costanzo, Arrivi e Partenze, Ricorde-Rai e molti altri, nuovi interessanti appuntamenti sono ai blocchi di partenza. Un mix di generi diversi, che bene si integra con l’infomobilità e il servizio pubblico, fondamentale nella gestione delle emergenze. “Da sempre ci siamo distinti nella ricerca di linguaggi, narrazioni e modi di comunicare. Cambiare, innovare e sperimentare è da sempre la nostra filosofia. Siamo una vera e propria fucina di idee e proposte che spesso arrivano proprio dai nostri ascoltatori”, continua Scarrone.

“In questi anni ci siamo distinti in numerose campagne di sensibilizzazione. Questa estate la vogliamo dedicare all’attenzione e al rispetto per la donna. In una radio pensata per chi viaggia, con un target prevalentemente maschile, questo dato è molto confortante e significativo. Pienamente in linea con l`attenzione che pone la Rai nei confronti dell`universo femminile. Perciò, Eàstate con noi su Isoradio, il canale che offre di più e che rispetta le donne”, conclude Scarrone.