Fcp-AssoGoTv: con ripresa cresce attenzione per GoTv. Sajeva: turismo, distribuzione alimentare, finanza e cosmetica i primi investitori

“L’ inizio della fase 2 si caratterizza per la rapida ripresa della mobilità e per il desiderio dei cittadini di uscire di casa e tornare ad una ‘nuova normalità’. Stiamo assistendo al progressivo ritorno all’utilizzo dei mezzi di trasporto, sia privati che pubblici; gli interventi fatti su questi ultimi garantiscono distanziamento sociale e sicurezza favorendo così la rinnovata attenzione del pubblico per la GoTv che accompagna gli italiani durante i loro spostamenti con news e aggiornamenti. Cresce infatti giorno dopo giorno l’audience che si caratterizza per una distribuzione più omogenea e diffusa nell’arco della giornata”. Lo spiega Angelo Sajeva, presidente di Fcp-AssoGoTv, commentando i dati registrati sugli investimenti Ooh.

Angelo Sajeva

I primi nuovi investitori?
Il turismo, la distribuzione alimentare, le società di servizi finanziari e la cosmetica di prossimità sono i primi investitori della GoTv nella ‘new normality’ e ciò che accomuna questi settori è la scelta della GoTv quale media strategico.
La GoTv risponde in primis alla strategia territoriale di call to action per i brand che hanno bisogno di sostenere la riapertura dei loro punti vendita e che pertanto puntano a comunicare al target attivo che ha ricominciato a spostarsi nelle città.
Grazie ai suoi contributi di copertura, la GoTv viene poi scelta dai brand che privilegiano la videostrategy o la multicanalità per massimizzare i contatti nella Fase 2 coniugando velocità ed efficienza”.

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