21 giugno Incontrada batte l’ultima della D’Urso. L’Inter supera Una notte da leoni 3

L’ultima puntata di ‘Live Non è la D’Urso’ alle prese con la replica di ‘Non Dirlo al mio capo’ su Rai1. Era questa la sfida chiave domenica 21 giugno nella prima serata generalista, caratterizzata però soprattutto dal ritorno del calcio pay di Serie A.

Hanno fatto bene i recuperi previsti in agenda: Atalanta-Sassuolo alle 19.30 ha riscosso 711mila spettatori e il 3,8%.

Inter-Sampdoria in onda dalle 21.30 ha conseguito 1,2 milioni e il 5,8%.

La griglia offriva l’altro talk su La7 (ma con un the best of del programma di Massimo Giletti) e poi i telefilm su Rai2, ‘buoni film su Rai3, Rete4 e Italia1. Ecco come è andata, calcio a parte, secondo i meter di Auditel.

In prime time ha vinto allo sprint la replica di ‘Non dirlo al mio capo’, con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale tra i protagonisti, che ha portato Rai1 a 2,6 milioni di spettatori ed il 13% di share (la prima puntata a 2,825 milioni e 12,70% e la seconda a 2,416milioni e 13,28%).

Su Canale 5 a ‘Live Non è la D’Urso’ per l’ultima puntata tra gli ospiti ed i collegati e gli ingredienti vari, si sono susseguiti Roberto Speranza, Giorgia Meloni, Alessandra Mussolini, Lory Del Santo, Asia Argento, Sandra Milo e poi i casi di Alex Zanardi, Favoloso, Belli, Beta, Lollobrigida.

Così organizzato il programma di Barbara D’Urso ha avuto 2,108 milioni di spettatori e il 13,1%.

Su Rai2 questo il bilancio dei telefilm: ‘Hawaii Five-0’ ha avuto 1,334 milioni di spettatori e 6,1%, i due episodi di ‘Ncis New Orleans’ 1,192 mln e 5,7%.

Su Italia 1 ‘Una notte da leoni3’ con Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis, ha raccolto 1,186 milioni di spettatori e il 5,7% di share. Mentre su Rai3 la pellicola ‘Oltre la notte’ ha riscosso 1,122 milioni di spettatori ed il 5,2%. Su Rete4 il cult ‘Il miglio verde’, ha totalizzato 1,032 milioni di spettatori e il 6,6%.

Su La7 ‘Non è L’Arena – Best’ ha totalizzato 836mila spettatori ed il 4,8%.

Al pomeriggio, era accesa l’ammiraglia pubblica: su Rai1Domenica In’ al 18,5% nella prima parte e al 20%.

Su Rai3 Lucia Annunziata con ‘Mezzora In Più’ ha riscosso il 7,9% di share con Pasquale Tridico e Carlo Calenda tra gli ospiti; ‘Kilimangiaro Collection’ 6,6%.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

La parola Covid spopola sui media (e prende il posto di Coronavirus). Nella TOP TEN seguono terapie intensive e contagio; boom vaccino

La parola Covid spopola sui media (e prende il posto di Coronavirus). Nella TOP TEN seguono terapie intensive e contagio; boom vaccino

Editoria, Riffeser: giornali cerniera tra istituzioni e cittadini. Servono aiuti come in altri paesi e progetti per modernizzare le edicole

Editoria, Riffeser: giornali cerniera tra istituzioni e cittadini. Servono aiuti come in altri paesi e progetti per modernizzare le edicole

Allarme Snag. Nel primo semestre chiuse 1.410 edicole, drastica riduzione vendita quotidiani: 1.2 milioni di copie al giorno (erano 8  mln 15 anni fa)

Allarme Snag. Nel primo semestre chiuse 1.410 edicole, drastica riduzione vendita quotidiani: 1.2 milioni di copie al giorno (erano 8 mln 15 anni fa)