Fabrizio Curci, ceo e general manager di Marcolin Group

A partire dal 22 giugno 2020, Fabrizio Curci ricopre il ruolo di ceo e general manager di Marcolin Group, aziende attiva a livello mondiale nel settore dell’eyewear.

Laureato in Economia all’Università Bocconi, ha partecipato al Programma di Sviluppo Manageriale di SDA School of Management, Curci proviene da Fiera Milano S.p.A., dove da settembre 2017 a giugno 2020 ha ricoperto il ruolo di ceo e direttore generale.
Nella sua carriera, ha lavorato nel settore automotive e negli anni ha ricoperto incarichi di crescente responsabilità in aziende di primaria importanza. Dopo gli esordi professionali in Olivetti Tecnost e Fiamm, nel 2007 è entrato a far parte del Gruppo Fca – Fiat Chrysler Automobiles, dove ha lavorato per dieci anni, diventando responsabile del brand Alfa Romeo per l’area Emea e del coordinamento globale dei lanci dei nuovi prodotti.

Fabrizio Curci

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

François Dossa, direttore dei progetti di open innovation del Gruppo Renault

François Dossa, direttore dei progetti di open innovation del Gruppo Renault

Francesco Comi, chief business developer officer di Intarget

Francesco Comi, chief business developer officer di Intarget

Monica Magnoni, chief relationship officer del Gruppo Roncaglia

Monica Magnoni, chief relationship officer del Gruppo Roncaglia