Icon in edicola con lo speciale ‘A love letter from the fashion community to the World’

Condividi

Icon è in edicola con lo speciale ‘A love letter from the fashion community to the World’, progetto di ottanta pagine firmate dai grandi creativi dei maggiori marchi internazionali, con cui il magazine di moda e lifestyle del Gruppo Mondadori vuole “dare voce ad un’Italia che guarda al futuro oltre i propri confini e si propone come media fondamentale per le aziende che desiderano rafforzare la loro presenza sul territorio nazionale e internazionale”.

Il Covid, ha spiegato il direttore di Icon, Andrea Tenerani, ha creato “un fatto epocale”, che ha investito anche il settore moda, con “una crisi profonda alla quale rispondere proponendo qualcosa di speciale”. “Sono certo che il sistema moda Italia abbia le caratteristiche e le capacità di tornare in breve tempo a farsi sentire, grazie alle idee creative, al savoir faire della filiera retail e alla qualità delle materie prime”.

Protagonista della cover story di giugno è Charles Leclerc: il pilota della scuderia Ferrari, ritratto in esclusiva dal fotografo John Balsom, si racconta ad Icon in una speciale conversazione a tre con Giorgio Armani e il magazine.

Nel numero, Icon dedica un report di trenta pagine ai nuovi prodotti e alle strategie di successo, dalla filiera produttiva e quella del retail, con uno sguardo all’innovazione e alla sostenibilità. Torna anche Icon Wheels,: sedici pagine dedicate alle novità dal mondo dell’auto e della moto, con anteprime, interviste ai protagonisti e i modelli più iconici e desiderati.