Sbarco internazionale per Giallo Zafferano: il sito Mondadori in inglese sui social network

Andrea Santagata, direttore generale di Mondadori Media, durante la conferenza stampa organizzata  oggi da McDonald’s e Giallo Zafferano, ha annunciato lo sbarco internazionale di Giallo Zafferano in inglese sui social network.

GialloZafferano è il food media brand numero uno in Italia. Punto di riferimento in cucina per quasi 23 milioni di utenti unici ogni mese e oltre 11 milioni di fan sui social network, GialloZafferano accompagna gli utenti 7 giorni su 7, dal sito ai social agli smartspeaker, grazie a un patrimonio di più di 5.500 ricette e 1.300 video in alta definizione. Il brand del Gruppo Mondadori, che può contare sulla community di food blogging più grande del Paese, è anche un magazine, una serie libri, un format televisivo e primo sito vocale di cucina in Italia.

GialloZafferano

GialloZafferano

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Più di 100 ospiti e oltre 60 eventi (live e in streaming) per l’edizione 2020 del Festival dello sport

Più di 100 ospiti e oltre 60 eventi (live e in streaming) per l’edizione 2020 del Festival dello sport

Carlo Perrone nominato vice presidente Gedi. “Importante contributo di relazioni con istituzioni e organismi di settore”

Carlo Perrone nominato vice presidente Gedi. “Importante contributo di relazioni con istituzioni e organismi di settore”

Rete unica, gli ad di Sky, Wind e Vodafone: l’operatore sia neutrale. No a integrazione verticale, serve indipendenza

Rete unica, gli ad di Sky, Wind e Vodafone: l’operatore sia neutrale. No a integrazione verticale, serve indipendenza