Tim Party presenta Tim Party Talent, web contest per gli iscritti dedicato a musica, danza, recitazione e illusionismo

Tim Party presenta Tim Party Talent, contest realizzato in collaborazione con Sony Music, per dare la
possibilità agli iscritti di mostrare il proprio talento da entertainer. I clienti Tim potranno caricare su Tim Party un video per mostrare le loro capacità nella musica, danza, recitazione, illusionismo e tentare di partecipare a uno dei 4 Live che saranno trasmessi in streaming sulla piattaforma dal 2 luglio e vincere premi.

A giudicare le performance, spiega una nota, sarà una giuria d’eccezione composta da Carlo Verdone, icona del cinema italiano, J-AX, uno dei nomi di spicco nel panorama della musica italiana, Lodovica Comello, cantante, attrice e presentatrice, e Ksenia Parkhatskaya, ballerina protagonista degli spot Tim, insieme ai discografici Sony Diego Quaglia e Stefano Karakotch e a un giurato Tim Party diverso ogni settimana.

Tutti gli iscritti, anche chi non caricherà un video, avranno la possibilità di partecipare attivamente e aggiudicarsi un premio. Infatti, votando sulla piattaforma gli utenti potranno avere la possibilità di far parte della giuria di una delle puntate di Tim Party Talent Live. Inoltre, con un’estrazione finale, verranno assegnati anche 30 smartphone Xiaomi, 50 libri di Carlo Verdone autografati e 50 cd autografati da J-AX.

Il talent si svilupperà in due fasi: nella prima gli utenti potranno caricare i video sulla piattaforma, sulla quale partirà la votazione da parte della community; nella seconda tra i protagonisti dei 10 video più votati ogni settimana la giura d’eccezione sceglierà chi potrà esibirsi dal 2 luglio in una delle 3 puntate del Tim Party Talent Live. I tre artisti selezionati nel corso delle tre puntate settimanali accederanno alla finalissima che decreterà il vincitore.

Il premio finale verrà assegnato in base alla categoria. Per la musica: l’incisione di un singolo con Sony Music e la pubblicazione dello stesso su TimMusic, piattaforma per la musica in streaming di Tim. Per la danza: la registrazione di un duetto con Ksenia che potrà essere utilizzato da Tim nel prossimo spot. Per la recitazione la possibilità di comparire in un film di prossima produzione. Per l’illusionismo un corso con un famoso prestigiatore.

Info e dettagli su come partecipare sono sul sito di Tim Party.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Partnership rinnovata tra Vodafone e Discovery Italia per i contenuti della Vodafone Tv

Partnership rinnovata tra Vodafone e Discovery Italia per i contenuti della Vodafone Tv

Corriere della Sera, le previsioni del tempo affidate a iLMeteo.it

Corriere della Sera, le previsioni del tempo affidate a iLMeteo.it

Sapere, il sito De Agostini rinnova il look

Sapere, il sito De Agostini rinnova il look