Partnership tra Volocom e gruppo 24 ore per l’utilizzo degli articoli dell’editore nei servizi di rassegna stampa

Volocom, società attiva nell’innovazione nel mercato della media intelligence, ha siglato un accordo con il gruppo 24 Ore per l’utilizzo dei contenuti editoriali nei servizi di monitoraggio e di rassegna stampa.  Il Sole 24 Ore è tra i principali giornali economico-finanziari europei.

Valerio Bergamaschi

Volocom, spiega un comunicato, vuole offrire ai clienti servizi di qualità e che garantiscono la giusta
retribuzione ai produttori di contenuti. Valerio Bergamaschi, amministratore unico di Volocom ha
dichiarato: “Siamo molto orgogliosi di aver siglato l’accordo, che conferma la serietà e la correttezza dell’azienda nel rispetto delle relazioni con gli editori e dei diritti d’autore, da sempre punti cardine della nostra policy aziendale. Volocom è stata infatti tra le prime società a sottoscrivere la licenza ‘Agenzie di Rassegna Stampa’ (Ars) con la società Repertorio Promopress della Fieg, e ha ottenuto l’accreditamento come Intermediario presso Accertamento Diffusione Stampa (Ads) secondo il regolamento emesso per la certificazione delle copie digitali. Questi accordi tutelano gli editori e garantiscono ai nostri Clienti la continuità del servizio”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Start per Bolt, la content factory del Gruppo TBWA\Italia guidata da Lampugnani

Start per Bolt, la content factory del Gruppo TBWA\Italia guidata da Lampugnani

Nuova partnership pluriennale per Sky e Sony Pictures Television

Nuova partnership pluriennale per Sky e Sony Pictures Television

Rilanciare il Made in Italy, Gruppo 24 Ore e Financial Times insieme per una serie di eventi digitali

Rilanciare il Made in Italy, Gruppo 24 Ore e Financial Times insieme per una serie di eventi digitali