Juventus cambia modo di comunicare con tifosi e appassionati

Juventus cambia pelle e cambia il modo di comunicare per e con i tifosi bianconeri, ma anche con gli appassionati e i brand lovers di tutto il mondo.Il lancio del nuovo Juventus.com e della nuova App Juventus segna un rinnovamento della strategia digitale del Club e il primo grande passo nello sviluppo di un’esperienza in cui i fan saranno al centro di un nuovo ecosistema integrato e completo.


L’obiettivo è offrire ai sostenitori un’esperienza unica e coerente su sito Web, App, Online Store (completamente ridisegnato) e Juventus TV, la piattaforma OTT del club, ora integrata come nuova sezione video.
I fan avranno anche la possibilità di accedere a una nuova e personalizzata pagina del profilo, “My Juve”, in cui potranno avere a disposizione tutto ciò che rende unica la loro esperienza con il club, dai servizi, ai prodotti, ai contenuti personalizzati.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Con 33,2 milioni di euro il governo bavarese sostiene gli European Championships Monaco 2022. Un altro terzo lo metterà la città

Con 33,2 milioni di euro il governo bavarese sostiene gli European Championships Monaco 2022. Un altro terzo lo metterà la città

Sky Sport Germania e Telefónica O2 trasmetteranno per la prima volta un evento sportivo con il solo utilizzo di smartphone e tecnologia 5G

Sky Sport Germania e Telefónica O2 trasmetteranno per la prima volta un evento sportivo con il solo utilizzo di smartphone e tecnologia 5G

L’Inter parteciperà alla Milano Games Week

L’Inter parteciperà alla Milano Games Week