Online – Seminario sulle gare media, organizzato da Una, Upa e Fcp

Si tiene mercoledì 1° luglio dalle ore 10,30 alle 12. Un momento di incontro virtuale dedicato al mercato e a tutti gli operatori del settore per discutere insieme il protocollo d’intesa per la gestione delle gare media. Il seminario si apre con il saluto dei Presidenti delle tre associazioni che introducono l’argomento delle «Gare Media, come farle meglio»; segue l’intervento di Marco Girelli, ceo Omnicom Media Group e Paolo Stucchi, ceo Dentsu Aegis Network, che presentano «i 20 principi condivisi» andando a dettagliare i contenuti del manifesto redatto in sinergia dalle tre Associazioni per finire con una tavola rotonda per dibattere sull’applicazione in concreto di questi principi. Con la partecipazione di Enrica Seregni, Head of Media Danone, Edoardo Felicori, Media manager Nestlé Italia, Matteo Cardani, General Manager Marketing Publitalia ’80, Alessandro Furgione, Marketing Director & Digital Advertising Director A.Manzoni & C, Vittorio Bucci, ceo & Partner Inmediato Mediaplus (Serviceplan Group) e Stefano Spadini, ceo at Havas Media Group. La partecipazione è aperta a tutti previa registrazione a questo link

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn