PG Nationals Summer Split 2020: ecco gli esports powered by buddybank

Buddybank, la banca per smartphone di UniCredit, pensata per chi cerca una soluzione innovativa e conveniente per gestire il conto, le spese e i pagamenti contact-less, ha scelto di affiancare una delle più importanti competizioni esport nazionali, collaborando per il League of Legends PG Nationals Summer Split 2020. Anche la notte e durante i festivi la conversazione con buddybank è sempre in “diretta” 24 ore su 24, sette giorni su sette: basta premere la “B” al centro dell’app per chattare e rivolgersi al proprio assistente personale per qualsiasi imprevisto.

Il progetto per buddybank è stato ideato e sviluppato grazie all’attivazione di MediaCom MBA, la divisione di MediaCom dedicata ai progetti speciali in sinergia con GroupM ESP (Entertainment & Sports Partnerships), business unit di GroupM dedicata allo Sport Marketing. Una scelta calibrata sul target della banca smart di Uni Credit. Con una crescita anno su anno del 13.3% solo sul mobile e una platea di 495 milioni di utenti in generale, anche per il 2020 l’esport si conferma essere uno dei settori più attrattivi per tutte quelle aziende in cerca di nuovi investimenti utili ad approcciare la sfuggente Generazione Z e i Millennial. L’appuntamento, firmato PG Esports e scelto da Mediacom per buddybank () è uno dei più rilevanti a livello nazionale dedicati a League of Legends, il videogame per PC più giocato al mondo con oltre 100 milioni di utenti mensili e una media di 8 milioni di giocatori al giorno che lo incorona come videogioco più seguito su Twitch. Per seguire le battaglie virtuali del PG Nationals Summer Split 2020 l’appuntamento è sul canale Twitch PG Esports, mentre per tutti gli altri dettagli del caso sul torneo bastano pochi click sul canale Twitter di PG Esports o al sito ufficiale nationals.pge.gg/lol.

 

 

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

GialloZafferano punta su TikTok e annuncia una collaborazione con tre food influencer

GialloZafferano punta su TikTok e annuncia una collaborazione con tre food influencer

‘Very Nice!’, il Kazakistan si fa bello grazie a Borat e a una campagna pubblicitaria

‘Very Nice!’, il Kazakistan si fa bello grazie a Borat e a una campagna pubblicitaria

Nuovo logo e sito web per la casa editrice The Skill Press

Nuovo logo e sito web per la casa editrice The Skill Press