Roberto Magni, direttore commerciale cooling system di Lu-Ve Group

A partire dal 29 giugno 2020, Roberto Magni è direttore commerciale cooling system di Lu-Ve Group, multinazionale varesina quotata su MTA e operatore attivo nel settore degli scambiatori di calore ad aria. Riporterà direttamente ad Alessandro Ferrandi, direttore commerciale del gruppo.

Roberto Magni

Magni, classe 1962 è laureato in Ingegneria elettronica – Sistemi automatici al Politecnico di Milano. Proviene da Robertshaw, azienda che si occupa di progettazione, ingegneria, produzione e soluzioni per il settore degli elettrodomestici. Vanta oltre vent’anni di esperienza acquisita presso Johnson Controls, operatore attivo nel settore dei prodotti, controlli e servizi per il condizionamento e riscaldamento,  oltre che per la refrigerazione industriale e commerciale e i sistemi di sicurezza per edifici.

“Pandemia a parte, non abbiamo perso di vista i nostri obiettivi strategici a medio e lungo termine – ha dichiarato Magni – L’acquisizione di AL Air Ex dello scorso anno, la più grande mai realizzata dal Gruppo, ha fatto di noi il terzo principale produttore al mondo di scambiatori di calore ad aria. Il nostro obiettivo è di completare molto rapidamente il processo di integrazione, per rafforzare ulteriormente la nostra posizione di mercato nel settore dei Cooling Systems. Il secondo obiettivo strategico è quello di incrementare sempre più l’introduzione nei nostri scambiatori di calore dei fluidi refrigeranti naturali per
soddisfare le esigenze “green” dei nostri clienti”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Matthias Hossann, direttore design del marchio Peugeot

Matthias Hossann, direttore design del marchio Peugeot

Alejandro Mesonero-Romanos entra nel team design di Renault

Alejandro Mesonero-Romanos entra nel team design di Renault

Luca Ruini, presidente di Conai

Luca Ruini, presidente di Conai