Roberto San Valentín, sales director per la Spagna di Beintoo

A partire dal 30 giugno 2020, Roberto San Valentín è sales director per la Spagna di Beintoo, azienda adtech italiana specializzata in mobile data.

Con questo inserimento, la società intende consolidare la propria posizione sul mercato spagnolo dopo la sua acquisizione da parte di Mediaset. Le due aziende manterranno una presenza indipendente sul mercato anche se lavoreranno fianco a fianco avendo come fattore comune servizi e prodotti complementari.

Roberto San Valentin

Roberto San Valentín è laureato in economia aziendale e vanta oltre 11 anni di esperienza in campo digitale, con una carriera maturata in aziende come Media Response o S4M, collaborando sempre con agenzie come Havas, Omg o Dentsu Aegis e lavorando con clienti diretti.

“Grazie all’accordo, Beintoo avrà un accesso più ampio a dati proprietari con l’opportunità di distribuire prodotti di location intelligence su vasta scala – ha dichiarato Andrea Campana, amministratore delegato di Beintoo – oltre a supportare le strategie di Mediaset nella sua crescita internazionale”.

“Sono molto felice di unirmi a Beintoo, azienda leader di mobile advertising, che tramite la raccolta e l’analisi di dati, con approccio multicanale, sviluppa algoritmi per comprendere il comportamento del consumatore allo scopo di influenzare il customer journey – commenta Roberto San Valentin – Beintoo offre soluzioni di marketing e pubblicità trasparenti ed efficaci in un ecosistema basato sui dati, che tiene conto dei valori del marchio, della sua sicurezza e del punto di vista del consumatore”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Giovanni Taliana, direttore relazioni esterne di Aspiag Service

Giovanni Taliana, direttore relazioni esterne di Aspiag Service

Sandeep Kataria, ceo di Bata

Sandeep Kataria, ceo di Bata

Flavio Ghiringhelli, presidente dell’IBAR

Flavio Ghiringhelli, presidente dell’IBAR