Nasce ‘Norme & Tributi Plus Enti Locali & Edilizia’, progetto editoriale del Sole 24 Ore per il mondo professionale

Nasce ‘Norme & Tributi Plus Enti Locali & Edilizia’ (ntplusentilocaliedilizia.ilsole24ore.com), punto di incontro per amministratori, professionisti, dipendenti pubblici e imprese che lavorano con la Pa e per tutti coloro che si muovono nel settore dell’edilizia e della progettazione.

Il lancio di questa nuova piattaforma è accompagnato da una campagna adv creata da Havas e pianificata sui mezzi del Gruppo 24 Ore – comprese le riviste professionali – e coadiuvata da una campagna social su Facebook, LinkedIn e Twitter, privilegiando il pubblico professionale, target principale di questo progetto editoriale.

Norme & Tributi Plus Enti Locali & Edilizia

 

Il nuovo sito d’informazione, spiega un comunicato, raccoglie l’eredità di due testate digitali del Sole 24 Ore, ovvero il ‘Quotidiano degli Enti locali e della Pa’ e il ‘Quotidiano Edilizia e Territorio’. E’ realizzato per la pubblica amministrazione, gli enti locali, le imprese e i professionisti, in un’unica piattaforma che mette a disposizione dell’utente tutta l’informazione del Sole 24 Ore in tema di appalti, tributi e contabilità, pubblico impiego, economia e governo del territorio, offrendo ogni giorno le novità normative, la giurisprudenza, le notizie su progetti e concorsi, i programmi e le iniziative del Governo, delle Regioni e degli Enti locali.

‘Norme & Tributi Plus Enti Locali & Edilizia’ è anche il nuovo punto di riferimento informativo per chi lavora nelle imprese di costruzione, per ingegneri, architetti, geometri, tecnici delle pubbliche amministrazioni, e più in generale per chi segue il mondo dell’edilizia, dei lavori pubblici, dell’urbanistica, del territorio, dell’architettura e delle grandi opere.

Norme & Tributi Plus Enti Locali & Edilizia

In ‘Norme & Tributi Plus Enti Locali & Edilizia’, riporta sempre una nota, sarà possibile trovare ogni giorno il servizio bandi, con nuovi avvisi e aggiudicazioni di lavori e progettazione. E poi la rubrica de ‘l’Esperto’ risponde e i servizi che aiutano a gestire l’impresa e gli studi professionali; le analisi e i commenti sui principali temi del settore. Particolare spazio verrà dato ai temi legati all’innovazione e alla tecnologia. Per i funzionari pubblici spazio inoltre alle rassegne di Anutel e Ancrel.

Tutta l’informazione è integrata e correlata con la documentazione ufficiale, le schede operative, le guide pratiche e gli approfondimenti offerti dai prodotti dell’area professionale. ‘Norme & Tributi Plus Enti Locali & Edilizia’ sarà anche declinato in una web app che consentirà la fruizione del prodotto da smartphone, per ricevere notifiche in tempo reale riguardo le principali novità pubblicate. Ogni mattina, una nuova newsletter fornirà la panoramica completa sulle tematiche di maggiore interesse.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Dal 9 dicembre CG TV sbarca sulle Smart TV Samsung. Il canale sarà visibile gratuitamente

Dal 9 dicembre CG TV sbarca sulle Smart TV Samsung. Il canale sarà visibile gratuitamente

Sostenibilità. Il Sole 24 Ore e Statista lanciano ‘Leader della sostenibilità 2021’, l’iniziativa che premia le imprese più green

Sostenibilità. Il Sole 24 Ore e Statista lanciano ‘Leader della sostenibilità 2021’, l’iniziativa che premia le imprese più green

Vodafone e Disney, l’ora più smart per i bambini (e i genitori)

Vodafone e Disney, l’ora più smart per i bambini (e i genitori)