Barilla: a Francesco Giliotti la guida della comunicazione e delle relazioni esterne

Barilla ha scelto all’interno del suo gruppo a chi affidare la guida della comunicazione delle relazioni esterne. A partire dal 3 luglio 2020 a ricoprire la carica di chief communication & external relations officer è Francesco Giliotti.Già vice president legal, corporate affairs e compliance, Giliotti nel nuovo ruolo mantiene anche la responsabilità del comitato di crisi, attività sviluppata in stretta collaborazione con il precedente direttore Luca Virginio, recentemente  scomparso.

Francesco Giliotti

Originario di Parma, 42 anni, sposato con quattro figli, dopo la laurea in Legge nel 2002 Giliotti ha conseguito nel 2004 la specializzazione in Professioni Legali. Dopo una prima esperienza come avvocato, è entrato in Barilla nel 2007 nell’unità group legal and corporate affairs. Dal 2010 ha ssunto responsabilità crescenti in ambito legale e societario, includendo nel 2014 anche l’unità compliance. Dal 2016 è anche il coordinatore del comitato di crisi di Gruppo, mentre nel 2018 è stato nominato group data privacy officer.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Il premier Conte fa bene alla tv. Due terzi della platea per il Dpcm Natale: 18,641 milioni alle 21.29; 8,7 milioni sul Tg1. Tg2 assente

Il premier Conte fa bene alla tv. Due terzi della platea per il Dpcm Natale: 18,641 milioni alle 21.29; 8,7 milioni sul Tg1. Tg2 assente

La parola Covid spopola sui media (e prende il posto di Coronavirus). Nella TOP TEN seguono terapie intensive e contagio; boom vaccino

La parola Covid spopola sui media (e prende il posto di Coronavirus). Nella TOP TEN seguono terapie intensive e contagio; boom vaccino

Editoria, Riffeser: giornali cerniera tra istituzioni e cittadini. Servono aiuti come in altri paesi e progetti per modernizzare le edicole

Editoria, Riffeser: giornali cerniera tra istituzioni e cittadini. Servono aiuti come in altri paesi e progetti per modernizzare le edicole