FCA Bank, nuove nomine per quattro manager

Condividi

A ridosso dell’estate e delle sfide impegnative del mercato che in epoca di crisi post lockdown andranno affrontate con ancora più determinazione, FCA Bank annuncia il rinnovo di alcune posizioni all’interno del gruppo e così, dal primo luglio 2020, sono ben quattro i nuovi manager a essere stati nominati. Si tratta di Rolando D’Arco, nuovo head of european market; Juan Manuel Pino, head of sales & marketing; Luca Caffaro, nuovo ceo di FCA Capital France; Marcella Merli, nuova country manager di FCA Bank Belgium.

D’Arco prende il posto di Alain Juan, uscente dall’azienda “per perseguire interessi personali”. Una responsabilità che va ad aggiungersi alla sua pregressa di head of business development. In precedenza ceo di FCA Capital France, ripoterà a Giacomo Carelli, ceo & general manager di FCA Bank Group.

Juan Manuel Pino prende il posto di Marcella Merli, che assume un nuovo incarico all’interno del gruppo. Già sales & marketing manager di FCA Capital Espana, riporterà anch’egli a Giacomo Carelli.

Caffaro sostituisce nel ruolo D’Arco, a cui d’ora in poi riporterà. In precedenza è stato chief financial & credit officer di Ferrari Financial Services in Germania.
Infine, Merli prende posto dell’uscente Jean Luc Mas, dopo essere stata head of sales & marketing di FCA Bank Group. Anche lei riporterà a Rolando D’Arco.