Il magazine ‘Bike’, in pista con ‘Forbes’

In un momento in cui la mobilità sostenibile reclama sempre più attenzione, e (grazie anche al bonus) corre l’acquisto di biciclette, in edicola, allegato al numero di luglio di ‘Forbes Italia’ arriva ‘Bike vivere in movimento’.

Diretto d Alessandro Rossi, il nuovo trimestrale uscirà sia allegato a ‘Forbes’, che alla mobilità sostenibile dedica attenzione da tempo, con almeno dieci pagine speciali a numero, sia in versione autonoma.

Le sue 132 pagine si aprono con una copertina dedicata a Francesco Starace, ad di Enel che ha scoperto il ciclismo quasi per caso, otto anni fa.
All’interno, diverse storie di manager ‘a due ruote’, scenari sul futuro della mobilità dolce, ma anche un ampio servizio sul Tour de France che, nonostante il Covid, quest’anno riesce a festeggiare le 117  edizioni.
In più, pagine di servizio con suggerimenti top sulle ‘soste d’autore’ per rinfrancare fisico e anima, case-study ecosostenibili con città dove muoversi in armonia come Barcellona, la fantascienza (ho visto un taxi volare…), fino a una sezione di Life Style ciclistico.

L’editore è Bfc Media, cui si devono anche i mensili ‘Forbes’, ‘Bluerating’, ‘Private’, Asset Class’, ‘Cosmo’, oltre al trimestrale per appassionati di ippica ‘Trotto&Turf’. Attivo anche sul fronte tv, Bfc ha dato inoltre vita a inizio maggio al nuovo canale televisivo Bike, diretto da Valerio Gallorini, dedicato alla smart mobiity e trasmesso sul digitale terrestre al canale 259, oppure in diretta su bikeplay.tv. Un sistema di comunicazione integrata – magazine, tv e web – che permette di raggiungere su qualunque pista gli appassionati di bicicletta.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Dal 9 dicembre CG TV sbarca sulle Smart TV Samsung. Il canale sarà visibile gratuitamente

Dal 9 dicembre CG TV sbarca sulle Smart TV Samsung. Il canale sarà visibile gratuitamente

Sostenibilità. Il Sole 24 Ore e Statista lanciano ‘Leader della sostenibilità 2021’, l’iniziativa che premia le imprese più green

Sostenibilità. Il Sole 24 Ore e Statista lanciano ‘Leader della sostenibilità 2021’, l’iniziativa che premia le imprese più green

Vodafone e Disney, l’ora più smart per i bambini (e i genitori)

Vodafone e Disney, l’ora più smart per i bambini (e i genitori)