Sprea lancia Tele Streaming, la prima guida alle serie tv in streaming

Sprea, gruppo editoriale fondato nel 1993 dall’attuale presidente Luca Sprea, lancia Tele Streaming, la prima guida alle serie tv in streaming.

Come riporta una nota, Tele Streaming fornisce ai lettori non solo una guida alla programmazione, ma anche una parte dedicata alle recensioni per la valutazione dei contenuti, divisi in schede per serie e film
presenti sulle diverse piattaforme, divise per generi (commedie, documentari, kids, thriller, horror). Una sezione del magazine è dedicata alle novità in arrivo in modo da poter aggiornare costantemente il telespettatore.  Il target di riferimento è compreso tra i 30 e 60 anni, con appassionati di serie tv, viaggiatori e con la necessità di poter creare un palinsesto tailor made.

Cover Tele Streaming

Il magazine avrà una cadenza quindicinale e proprio per la sua natura traveller è stato pensato
in versione pocket(13,5×20,8) con una foliazione di 64 pagine e venduto a un prezzo di
copertina di 1,50 euro e in versione digitale direttamente sul sito dell’editore www.sprea.it/
telestreaming . In ottica del lancio del sito a supporto dell’uscita del magazine è stata pianificata una tiratura di 150.000 copie. A supporto del lancio verranno distribuite delle locandine 50×70 presso 20.000 edicole.

“La crescente offerta di piattaforme digitali che forniscono contenuti in streaming, ha creato un panorama molto vasto in cui l’utente può muoversi e scegliere la propria piattaforma preferita. Il concept di Tele Streaming è proprio questo: creare un magazine per orientare il pubblico attraverso l’immensa produzione di serie e programmi e aggiornare sulle novità, dando consigli su cosa vedere” dichiara il direttore di Sprea Andrea Franchini.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Cioè compie 40 anni e va in edicola con ‘I Mitici Anni ‘80’

Cioè compie 40 anni e va in edicola con ‘I Mitici Anni ‘80’

Su Radio Lombardia al via “Brand Journalism”, condotto da Lorenzo Zacchetti

Su Radio Lombardia al via “Brand Journalism”, condotto da Lorenzo Zacchetti

In edicola e negli store digitali “David Bowie. Le storie dietro le canzoni”

In edicola e negli store digitali “David Bowie. Le storie dietro le canzoni”