Dati Ads: diffusione e vendita a maggio di quotidiani, settimanali e free press; ad aprile dei mensili (TABELLE)

Sono disponibili dall’8 luglio i nuovi dati mensili stimati dagli editori, riferiti al mese di maggio per quotidiani e settimanali e al mese di aprile per i mensili. Sono inoltre disponibili i dati mensili di tiratura e messa in distribuzione dichiarati dagli editori riferiti al mese di maggio della stampa gratuita di informazione.

QUOTIDIANI
I dati dei quotidiani di maggio (.xls)

SETTIMANALI
I dati dei settimanali di maggio (.xls)

MENSILI
I dati dei mensili a aprile (.xls)

FREE PRESS
I dati della stampa gratuita di maggio (.xls)

Le classifiche e i trend dei quotidiani elaborate da Primaonline.it sui dati Ads sono realizzate da L’Ego Editoriale per Primaonline.it.

Nb: in caso di ripresa delle classifiche, si prega di citare e linkare la fonte Primaonline.it 

TOTALE DIFFUSIONE CARTA + DIGITALE – Confronto mese su mese:  maggio (stimati) VS aprile (stimati)

TOTALE DIFFUSIONE CARTA + DIGITALE – Confronto anno su anno: maggio 2020 (stimati) VS maggio 2019 (contabili)

VENDITA IN EDICOLA – Confronto anno su anno, maggio 2020 (stimati) VS maggio 2019 (contabili)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Stampa, a ottobre trend sempre negativo per l’adv: -26%. I quotidiani vanno a -18,5%, sprofondano mensili (-39%) e settimanali (-40%)

Stampa, a ottobre trend sempre negativo per l’adv: -26%. I quotidiani vanno a -18,5%, sprofondano mensili (-39%) e settimanali (-40%)

TOP 100 INFORMAZIONE ONLINE. Comscore: in ottobre cresce l’audience dei siti di news. In testa Evolution Adv, Ciaopeople e Citynews

TOP 100 INFORMAZIONE ONLINE. Comscore: in ottobre cresce l’audience dei siti di news. In testa Evolution Adv, Ciaopeople e Citynews

TOP100 Audiweb Week 9-15 novembre. Cresce l’audience delle news: Corriere sempre primo, salgono sul podio Fanpage e Messaggero

TOP100 Audiweb Week 9-15 novembre. Cresce l’audience delle news: Corriere sempre primo, salgono sul podio Fanpage e Messaggero