Partnership rinnovata tra Vodafone e Discovery Italia per i contenuti della Vodafone Tv

La partnership fra Vodafone Italia e Discovery Italia si rinnova, arricchendosi di nuovi cotenuti Vodafone Tv.  A partire dall’8 luglio, i clienti della piattaforma tv dell’operato tlc – in streaming e on demand – hanno accesso anche a Discovery Channel, e al meglio dei contenuti di Animal Planet, il brand dedicato al mondo della natura e degli animali, mentre, spiega una nota, restano sempre disponibili i nove canali free to air del broadcaster (Nove, Real Time, DMax, Giallo, Motor Trend, K2 e Frisbee a cui si aggiunge HGTV – Home & Garden TV, il brand dedicato alla casa e a chi la vive e Food Network).

In base all’accordo, inoltre, nei prossimi mesi, sarà possibile accedere ai contenuti di Dplay Plus, in modalità add-on all’abbonamento Vodafone TV, con anteprime di contenuti premium dei canali free-to-air del gruppo, visibili senza interruzioni pubblicitarie, serie-evento in esclusiva, e ’box sets’ dedicati ai titoli cult.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Al via la nuova campagna tv, radio, digital e out of home di Italiaonline

Al via la nuova campagna tv, radio, digital e out of home di Italiaonline

Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport sono media partner della Milan Games Week

Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport sono media partner della Milan Games Week

Chrome senza cookie di terze parti? I progetti ‘aperti’ di Google in prospettiva 2022

Chrome senza cookie di terze parti? I progetti ‘aperti’ di Google in prospettiva 2022