Venerdì 10 e Sabato 11 luglio Conti e Bonolis in replica battono le prime tv. Juve-Atalanta da record su Dazn

Le repliche che battono i prodotti inediti. Si assiste anche a questo nella strana estate 2020. Ieri e l’altro ieri, venerdì 10 e sabato 11 luglio, pochi ma non pochissimi italiani davanti al video in giornate caratterizzate dalle partite di Serie A  e anche dal nuovo appuntamento con la Formula1. Nella serata di sabato il pareggio tra Juventus e Atalanta per due a due ha fatto quasi il record su Dazn209, raggiungendo quota 821mila spettatori ed il 5,1%.

Il bilancio sintetico racconta di una vittoria per Rai e una per Mediaset in prima serata. Al venerdì ha dominato Rai1 con Carlo Conti in versione antologica, mentre al sabato l’ultima replica di Paolo Bonolis su Canale 5 ha battuto lo show dell’ammiraglia rivale.

Nel prime time di venerdì c‘è stata quindi la vittoria di Viale Mazzini.

Su Rai1 ‘I Migliori dei migliori Anni’ ha avuto 2,5 milioni di spettatori ed il 15,9%.

Su Canale 5 la serie Usa ‘Manifest2’ si è fermata a soli 1,170 milioni di spettatori e il 7,4%.

Su Italia 1 la commedia ‘La fidanzata di papà’ ha avuto 956mila spettatori ed il 5,7% conquistando il podio. Su Rai3 ‘La Grande Storia’ ha avuto 886mila spettatori e il 5,1%, su Rete4 ‘Stasera Italia News Speciale’ ha riscosso 813mila spettatori e il 4,8%. Gli altri film? Su Rai2 ‘Scatti di follia’ a 831mila e 4,7% e su La7 ‘Pronti a morire’ a 510mila e 3%.

Al sabato vincente la replica bonolisiana nella serata di Juve-Atalanta su Dazn.

Su Canale 5 ‘Ciao Darwin’ ha conseguito 1,820 milioni e 13,5%.

Su Rai1 ‘Una voce per Padre Pio’, con Flavio Insinna, Nino Frassica e Nathalie Guetta in studio e in remoto, e Arisa, Ron, Fausto Leali, Alberto Urso, Red Canzian e Romina Power tra gli ospiti, ha avuto 1,782 milioni e 11,8%.

Tutte molto sotto il milione le altre generaliste, in questo ordine: su Italia1 ‘Mrs. Doubtfire’ 859mila e 5,7%, su Rete4 la soap ‘Una Vita’ a 856mila e 5,4%, su Rai2 ‘Tutti i sospetti su mia madre’ a 810mila e 5%, su Rai3 ‘Troppo Forte’ a 674mila e 4,1%, su La7 ‘Un marito per Cinzia’ a 447mila e 2,7%.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Radio, adv in ripresa ad agosto: -1%. Fcp: miglioramento sui mesi precedenti, con investimenti quasi allineati al 2019

Radio, adv in ripresa ad agosto: -1%. Fcp: miglioramento sui mesi precedenti, con investimenti quasi allineati al 2019

Turchia, entra in vigore la ‘legge bavaglio’ sui social. Le Ong: vogliono bloccare il dissenso

Turchia, entra in vigore la ‘legge bavaglio’ sui social. Le Ong: vogliono bloccare il dissenso

Facebook: Alex Schultz nominato chief marketing officer

Facebook: Alex Schultz nominato chief marketing officer