Radio, maggio ancora nerissimo per la raccolta pubblicitaria, -69%; da inizio anno -39%. Fcp-Assoradio evita il commento

Il lieve miglioramento rispetto al -77,8%; di aprile che conferma comunque un  trend nerissimo , ha evidentemente sconsigliato a Fcp Assoradio di fare commenti a corredo dei dati di maggio. 

Due righe alla stampa hanno infatti annunciato oggi i dati dell’Osservatorio Fcp-Assoradio nel mese di maggio 2020 che registrano un fatturato pubblicitario in contrazione del 69,7% (tale dato corrisponde ad un fatturato totale di € 12.044.000,00), che determina sul progressivo dei primi 5 mesi del 2020 un risultato pari al -39,2%.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Pubblicità in crescita del 7% in agosto ma da inizio anno pesa il lockdown, -17,7%. Nielsen: confermata inversione di tendenza

Pubblicità in crescita del 7% in agosto ma da inizio anno pesa il lockdown, -17,7%. Nielsen: confermata inversione di tendenza

Radio, adv in ripresa ad agosto: -1%. Fcp: miglioramento sui mesi precedenti, con investimenti quasi allineati al 2019

Radio, adv in ripresa ad agosto: -1%. Fcp: miglioramento sui mesi precedenti, con investimenti quasi allineati al 2019

TOP 15 MEDIA ITALIANI SUI SOCIAL IN AGOSTO. Sky Sport primo per interazioni, Fanpage e Cookist per video view

TOP 15 MEDIA ITALIANI SUI SOCIAL IN AGOSTO. Sky Sport primo per interazioni, Fanpage e Cookist per video view