Fcp-AssoGoTv: mobilità ripresa al 72%. Sajeva: Ooh mezzo di supporto per rapida ripartenza

“Sono sempre di più gli italiani che sono tornati a muoversi e che hanno ripreso a frequentare gli ambienti della mobilità: stazioni, aeroporti, autostrade, bus e metropolitana, con una quota passeggeri complessiva ormai stabilmente superiore al 72% rispetto al valore storico di riferimento. E non è finita qui, perché nelle prossime settimane, complice anche il periodo estivo, ci aspettiamo una nuova accelerazione sulle lunghe tratte ferroviarie e nel traffico aereo”. Lo spiega Angelo Sajeva, presidente di Fcp-AssoGoTv, commentando i dati registrati sugli investimenti Ooh.

Angelo Sajeva

“In questa fase 3 della comunicazione la GoTv è un asset utile ed efficace nel supportare le strategie media dei brand che devono ripartire velocemente e con la massima copertura .

TAB è la formula che abbiamo definito per descrivere il valore dei nostri canali: Touchpoint + Attention + Brand Safety: presidiamo in esclusiva audio-video ambienti imprescindibili della mobilità quotidiana e le regole di distanziamento sociale e di contingentamento hanno favorito una fruizione media ancora più attenta e consapevole mentre i palinsesti firmati da brand editoriali autorevoli sono un contesto sicuro all’interno del quale fare comunicazione di marca” .

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

TOP 15 VIDEO CREATOR DI SETTEMBRE. Benedetta Rossi e i Me Contro Te sempre in testa; di Jakidale il video più visto: Milano-Roma in monopattino

TOP 15 VIDEO CREATOR DI SETTEMBRE. Benedetta Rossi e i Me Contro Te sempre in testa; di Jakidale il video più visto: Milano-Roma in monopattino

TOP INFLUENCER ITALIA, POST e PAID POST. A settembre sul podio Ferragni, Autogol e Rossi. In calo i contenuti dei personaggi più famosi

TOP INFLUENCER ITALIA, POST e PAID POST. A settembre sul podio Ferragni, Autogol e Rossi. In calo i contenuti dei personaggi più famosi

Pubblicità in crescita del 7% in agosto ma da inizio anno pesa il lockdown, -17,7%. Nielsen: confermata inversione di tendenza

Pubblicità in crescita del 7% in agosto ma da inizio anno pesa il lockdown, -17,7%. Nielsen: confermata inversione di tendenza