‘Rtl 102.5 Power Hits Estate’, il 9 settembre torna la musica all’Arena di Verona

Il 9 settembre la musica live riparte con ‘Rtl 102.5 Power Hits Estate’, in diretta dall’Arena di Verona in
radiovisione su Rtl 102.5 e contemporaneamente su Sky Uno e Tv8. Come annunciano gli spot in inda, Mara Maionchi sarà ‘la garante’ dell’evento come ‘Regina della Musica’. Ad affiancarla, i conduttori Angelo Baiguini, Matteo Campese e Fabrizio Ferrari. Invece, tra le special guest ci saranno Zucchero, Gianna Nannini e Biagio Antonacci e Tiziano Ferro. Per la prima volta il festival sbarca su Sky.

La serata, spiega un comunicato, sarà quest’anno un evento unico: i molti artisti protagonisti dell’estate 2020 si alterneranno sul palco eccezionalmente davanti ad una platea vuota, dando la possibilità di vedere l’Arena di Verona come mai prima d’ora. Le telecamere riprenderanno scorci e aspetti della storica location che non si riescono ad ammirare nei moltissimi eventi e spettacoli che solitamente si svolgono alla presenza del pubblico.

Rtl 102.5 Power Hits Estate

Questo l’elenco degli artisti che si esibiranno all’evento ‘Rtl 102.5 Power Hits Estate’: Achille Lauro, Aiello, Annalisa, Baby K, Boomdabash & Alessandra Amoroso, Danti feat. Raf e Fabio Rovazzi, Dotan, Elodie, Fred De Palma feat. Anitta, Diodato, Drd (Dardust) con Ghali, Madame e Marracash, Fedes, Giusy Ferreri & Elettra Lamborghini, Guè Pequeno, Francesco Gabbani, Gaia, Ghali, Gianluca Grignani, J-Ax, Irama, Levante, Le Vibrazioni, Mahmood, Marracash, Nek, Tommaso Paradiso, Pinguini Tattici Nucleari, Federico Poggipollini, Bob Sinclair, Takagi & Ketra & Elodie, The Kolors, Topic & A7S, Bobo Vieri, Nicola Ventola e Lele Adani e Zoe Wess.

Lorenzo Suraci, presidente di Rtl 102.5: “Gli italiani orfani del Festivalbar per anni hanno inoltrato a noi di Rtl 102.5 la richiesta di far tornare quel tipo di appuntamento estivo. Con il Power Hits Estate abbiamo voluto premiare i nostri ascoltatori e telespettatori e oggi siamo l’unica manifestazione che può dire con orgoglio di aver ereditato l’atmosfera e l’allegria che si respiravano nelle estati passate. Quest’anno con la contemporanea su Sky Uno e TV8 accendiamo la musica su tre grandi network. RTL 102.5 del resto è la prima e unica radiovisione del nostro paese e nessuno meglio di noi conosce il valore della musica dal vivo”.

Antonella D’Errico, vice president Sky Branded Channels: “L’edizione di quest’anno dall’Arena di Verona, un magnifico luogo simbolo del nostro Paese, si preannuncia indimenticabile. Sky è costantemente vicina alla musica ed è da sempre la casa degli eventi speciali. Siamo felici di poter accogliere su Sky lo spettacolo di questa grande festa musicale e portarlo nelle case degli italiani attraverso Sky Uno e Tv8”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Italia’s Got Talent 2020: confermati giudici e conduttrice. A settembre le audizioni a Cinecittà

Italia’s Got Talent 2020: confermati giudici e conduttrice. A settembre le audizioni a Cinecittà

Acquedotto Pugliese lancia la nuova campagna ‘H2O la formula che connette territori e comunità’

Acquedotto Pugliese lancia la nuova campagna ‘H2O la formula che connette territori e comunità’

American Express: sconti per incentivare gli acquisti nei piccoli negozi di quartiere

American Express: sconti per incentivare gli acquisti nei piccoli negozi di quartiere