Rosanna Ungaro, direttore marketing & comunicazione di Risparmio Casa

Il 16 luglio 2020, Rosanna Ungaro è nominata direttore marketing & comunicazione di Risparmio Casa, catena dedicata ai prodotti per la cura della casa e della persona con oltre 100 punti vendita sul territorio nazionale.

Nel nuovo ruolo, Ungaro avrà la responsabilità dei team dedicati alla comunicazione, al category management, al brand, al crm e alla carta Fedeltà, e si occuperà di proseguire il percorso di trasformazione
digitale che punta a unire sempre più i canali fisico e digitale.

Rosanna Ungaro

Rosanna Ungaro, classe 1977, è laureata in Giurisprudenza, con un master in comunicazione d’impresa. Vanta venti anni di esperienza manageriale nel settore marketing, legato alla grande distribuzione e l’industria di marca. Dopo quattordici anni trascorsi in Rewe Italia, dove ha ricoperto diversi ruoli fino ad assumere la direzione marketing, nel 2016 approda in Nielsen come new business leader e global business partner per importanti clienti.

Rosanna Ungaro commenta: “Il nostro impegno è quello di segnare la strada dell’innovazione senza trasformare un settore classico come quello del retail drug in cui Risparmio Casa cresce e ottiene risultati importanti che portano valore al Canale. Tutto questo valorizzando l’interazione con i clienti e i partner, da sempre al centro della nostra strategia, mettendo loro a disposizione un mix di tecnologia, innovazione e prezzi competivi.”

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Francesco Comi, chief business developer officer di Intarget

Francesco Comi, chief business developer officer di Intarget

Monica Magnoni, chief relationship officer del Gruppo Roncaglia

Monica Magnoni, chief relationship officer del Gruppo Roncaglia

David Bevilacqua, amministratore delegato di Ammagamma

David Bevilacqua, amministratore delegato di Ammagamma