Il New York Times guarda all’audio e acquisisce la società di podcast Serial Productions

Il New York Times si allarga nel mercato dei podcast. L’editrice newyorkese, che ha appena annunciato un cambio ai vertici che sarà effettivo dal prossimo settembre, ha siglato un accordo – valutato 25 milioni di dollari – per acquisire Serial Productions, casa di produzione audio nata nel 2017.

L’interesse per il mondo dell’audio non è una novità per il quotidiano, già attivo nel settore con il suo podcast ‘The Daily’. All’inizio dell’anno, infatti, ha acquistato Audm, start up che converte gli articoli in prodotti audio.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Sospeso il progetto di fusione Audiweb e Audipress; stop ad Audicomm

Sospeso il progetto di fusione Audiweb e Audipress; stop ad Audicomm

Malagò (Coni): con calcio il nostro mondo è più forte, serve totale sintonia. Mio programma per le elezioni? Lo presenterò il 13 maggio

Malagò (Coni): con calcio il nostro mondo è più forte, serve totale sintonia. Mio programma per le elezioni? Lo presenterò il 13 maggio

Annunziata: Rai è un editore, ma un editore pubblico e rappresenta lo Stato; innegabile l’incidente nel caso Fedez

Annunziata: Rai è un editore, ma un editore pubblico e rappresenta lo Stato; innegabile l’incidente nel caso Fedez