- Prima Comunicazione - https://www.primaonline.it -

WsCorp: nuovo ceo e riorganizzazione del gruppo

Il 23 luglio 2020, WSCorp, gruppo specializzato nell’intrattenimento dal vivo, con grandi spettacoli ed eventi globali fondata nel 2013 da Marco Balich, Gianmaria Serra e Simone Merico, ha annunciato la nomina di Stefano Core al ruolo di ceo.

Contestualmente è stata comunicata una riorganizzazione per la Corporation che oggi controlla 3 società: BalichWS (che crea e produce eventi istituzionali e Cerimonie Olimpiche), FeelRougeWS (che opera nell’ambito del lusso e negli eventi corporate), e HQWS (basata a Dubai, attiva nell’organizzazione di eventi nel Middle East).

Il gruppo verrà riorganizzato in quattro segmenti di business dell’intrattenimento: cerimonie istituzionali, eventi, show immersivi e progetti speciali – che includono le icone interattive, come l’Albero della Vita di Expo Milano 2015 e l’emotional engineering per progetti di real estate. La riorganizzazione coinvolge un team di circa 140 dipendenti e circa 2100 freelance di 48 diverse nazionalità coinvolti negli oltre 70 progetti e live show realizzati in media ogni anno.

Stefano Core