Rinnovo fino alla stagione 2022/23 per la partnership Milan-Emirates

Ci sarà ancora il logo di Emirates sulle magliette del Milan nelle prossime tre stagioni. Il club rossonero ha annunciato il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione fino al 2022/23 con la compagnia aerea di Dubai, diventata partner nel 2007 e poi dal 2010 sponsor di maglia, anche per il settore giovanile e il progetto Academy.

Secondo alcune indiscrezioni, il valore dell’accordo è inferiore al precedente, ma contiene dei bonus e non prevede più l’esclusività del marchio sulla divisa rossonera. “Il Milan, spiega infatti una nota, potrà accogliere nella crescente famiglia di sponsor commerciali nuovi principal partner che troveranno spazio sulla manica della maglia della prima squadra, sul kit di allenamento e sulle maglie della squadra femminile”, che avrà quindi uno sponsor diverso.

“Dopo una pandemia globale, il nostro nuovo accordo con Emirates permette al club di ridefinire la propria strategia riguardo alle partnership, con un maggiori possibilità di sponsorizzazioni e quindi un maggiore potenziale per altri partner commerciali”, ha commentato Casper Stylsvig, chief revenue officer del club.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

AC Milan sbarca su Apple Music. Disponibili le playlist create da calciatori e calciatrici del club rossonero

AC Milan sbarca su Apple Music. Disponibili le playlist create da calciatori e calciatrici del club rossonero

Malagò (Coni): il dpcm? Ci ha lasciati molto male; coinvolta la maggior parte degli sport

Malagò (Coni): il dpcm? Ci ha lasciati molto male; coinvolta la maggior parte degli sport

Rcs Sport e Enit lanciano ‘Giro Story’, challenge per gli appassionati di ciclismo

Rcs Sport e Enit lanciano ‘Giro Story’, challenge per gli appassionati di ciclismo