GoTv, lento ritorno a una nuova normalità. Sajeva (Fcp-Assogotv): ci  aspettiamo un boost ad agosto

“La mobilità è tornata ad essere  un touchpoint quotidiano nel day in the life degli italiani; dopo la metropolitana e gli autobus, nelle  ultime settimane  la presenza  sulle lunghe tratte ferroviarie  e negli aeroporti è cresciuta  in particolare sulle tratte nazionali e ci  aspettiamo un nuovo boost ad agosto con la graduale reintroduzione delle linee internazionali e intercontinentali in deciso aumento fin dalla fine di luglio”, questo il commento di Angelo Sajeva, presidente di Fcp-Assogotv.

Angelo Sajeva

“Clienti e centri media si sono nuovamente avvicinati alla GOTV per intercettare i target più attivi nel day time.  Con la flessione delle audience TV  tipica di questo periodo, la GOTV garantisce infatti reach  incrementali alle campagne di videostrategy e viene  privilegiata per comunicazioni
che hanno l’obiettivo della “call to action” e che ricercano la contestualizzazione del messaggio come strumento per potenziarne la visibilità”, conlude Sajeva.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

TOP INFLUENCER ITALIA, POST e PAID POST. A settembre sul podio Ferragni, Autogol e Rossi. In calo i contenuti dei personaggi più famosi

TOP INFLUENCER ITALIA, POST e PAID POST. A settembre sul podio Ferragni, Autogol e Rossi. In calo i contenuti dei personaggi più famosi

Pubblicità in crescita del 7% in agosto ma da inizio anno pesa il lockdown, -17,7%. Nielsen: confermata inversione di tendenza

Pubblicità in crescita del 7% in agosto ma da inizio anno pesa il lockdown, -17,7%. Nielsen: confermata inversione di tendenza

TOP FASHION INFLUENCER e RISING STARS su Instagram. Due Ferragni nei primi cinque posti

TOP FASHION INFLUENCER e RISING STARS su Instagram. Due Ferragni nei primi cinque posti