GoTv, lento ritorno a una nuova normalità. Sajeva (Fcp-Assogotv): ci  aspettiamo un boost ad agosto

“La mobilità è tornata ad essere  un touchpoint quotidiano nel day in the life degli italiani; dopo la metropolitana e gli autobus, nelle  ultime settimane  la presenza  sulle lunghe tratte ferroviarie  e negli aeroporti è cresciuta  in particolare sulle tratte nazionali e ci  aspettiamo un nuovo boost ad agosto con la graduale reintroduzione delle linee internazionali e intercontinentali in deciso aumento fin dalla fine di luglio”, questo il commento di Angelo Sajeva, presidente di Fcp-Assogotv.

Angelo Sajeva

“Clienti e centri media si sono nuovamente avvicinati alla GOTV per intercettare i target più attivi nel day time.  Con la flessione delle audience TV  tipica di questo periodo, la GOTV garantisce infatti reach  incrementali alle campagne di videostrategy e viene  privilegiata per comunicazioni
che hanno l’obiettivo della “call to action” e che ricercano la contestualizzazione del messaggio come strumento per potenziarne la visibilità”, conlude Sajeva.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Stampa, a ottobre trend sempre negativo per l’adv: -26%. I quotidiani vanno a -18,5%, sprofondano mensili (-39%) e settimanali (-40%)

Stampa, a ottobre trend sempre negativo per l’adv: -26%. I quotidiani vanno a -18,5%, sprofondano mensili (-39%) e settimanali (-40%)

Pubblicità a settembre torna in negativo, -3,4%. Nielsen: in 9 mesi -16% (-20,3% senza search/social); perdite a doppia cifra per quasi tutti i mezzi

Pubblicità a settembre torna in negativo, -3,4%. Nielsen: in 9 mesi -16% (-20,3% senza search/social); perdite a doppia cifra per quasi tutti i mezzi

TOP 15 VIDEO CREATOR DI SETTEMBRE. Benedetta Rossi e i Me Contro Te sempre in testa; di Jakidale il video più visto: Milano-Roma in monopattino

TOP 15 VIDEO CREATOR DI SETTEMBRE. Benedetta Rossi e i Me Contro Te sempre in testa; di Jakidale il video più visto: Milano-Roma in monopattino