Patrizia Cianetti alla guida della nuova direzione marketing e comunicazione di Ducati Motor Holding

Il 5 agosto 2020, Ducati Motor Holding annuncia Patrizia Cianetti, già direttrice marketing, alla guida della nuova direzione marketing e comunicazione, la nuova divisione creata il primo agosto di quest’anno.

Nel nuovo ruolo, Cianetti si preoccuperà di rafforzare le azioni in linea con la strategia aziendale, per offrire nuove esperienze a tifosi e appassionati attraverso nuovi sistemi di intrattenimento sui propri prodotti, sfruttando anche maggiormente i canali digitali.

Ducati

Patrizia Cianetti assume la responsabilità della nuova direzione, mentre la struttura comunicazione ad oggi vede invariate le altre posizioni, con Angelo Marino, in veste di responsabile comunicazione brand & corporate Ducati, e Giulio Fabbri, responsabile comunicazione prodotto Ducati. La configurazione di dettaglio del dipartimento comunicazione verrà comunicata nelle prossime settimane.

Sempre nell’ambito comunicazione, all’interno di una visione strategica condivisa, Ducati Corse mantiene la propria autonomia sotto la responsabilità di Paolo Ciabatti, direttore sportivo Ducati corse. La struttura comunicazione Ducati corse vede invariate le posizioni di Artur Vilalta (responsabile stampa MotoGP) e Julie Giovanola (addetta stampa MotoGP).

Francesco Rapisarda, dopo 17 anni di permanenza, lascia Ducati Motor Holding.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Alessandro De Rita nominato coordinatore del dipartimento Documentari di Fremantle Italia

Alessandro De Rita nominato coordinatore del dipartimento Documentari di Fremantle Italia

Pierluigi Bernasconi è il nuovo presidente di Univideo. Vice presidenti Migliavacca, Pezzali, Viggiani

Pierluigi Bernasconi è il nuovo presidente di Univideo. Vice presidenti Migliavacca, Pezzali, Viggiani

Jacek Olczak, nuovo ceo di Philip Morris International, spingerà i prodotti senza combustione con l’obiettivo di sostituire le sigarette

Jacek Olczak, nuovo ceo di Philip Morris International, spingerà i prodotti senza combustione con l’obiettivo di sostituire le sigarette