Patrizia Cianetti alla guida della nuova direzione marketing e comunicazione di Ducati Motor Holding

Il 5 agosto 2020, Ducati Motor Holding annuncia Patrizia Cianetti, già direttrice marketing, alla guida della nuova direzione marketing e comunicazione, la nuova divisione creata il primo agosto di quest’anno.

Nel nuovo ruolo, Cianetti si preoccuperà di rafforzare le azioni in linea con la strategia aziendale, per offrire nuove esperienze a tifosi e appassionati attraverso nuovi sistemi di intrattenimento sui propri prodotti, sfruttando anche maggiormente i canali digitali.

Ducati

Patrizia Cianetti assume la responsabilità della nuova direzione, mentre la struttura comunicazione ad oggi vede invariate le altre posizioni, con Angelo Marino, in veste di responsabile comunicazione brand & corporate Ducati, e Giulio Fabbri, responsabile comunicazione prodotto Ducati. La configurazione di dettaglio del dipartimento comunicazione verrà comunicata nelle prossime settimane.

Sempre nell’ambito comunicazione, all’interno di una visione strategica condivisa, Ducati Corse mantiene la propria autonomia sotto la responsabilità di Paolo Ciabatti, direttore sportivo Ducati corse. La struttura comunicazione Ducati corse vede invariate le posizioni di Artur Vilalta (responsabile stampa MotoGP) e Julie Giovanola (addetta stampa MotoGP).

Francesco Rapisarda, dopo 17 anni di permanenza, lascia Ducati Motor Holding.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Luciano Maria Gandini, responsabile relazioni esterne e comunicazione di gruppo di Amiu Genova

Luciano Maria Gandini, responsabile relazioni esterne e comunicazione di gruppo di Amiu Genova

Eugenio Cecchin, managing director di Bmi Italia

Eugenio Cecchin, managing director di Bmi Italia

Alessandro Profumo alla guida di Asd. “Riconoscimento importante per Leonardo e per l’Italia”

Alessandro Profumo alla guida di Asd. “Riconoscimento importante per Leonardo e per l’Italia”