Speciale ‘Total Audio – La voce protagonista del mercato dell’ascolto’. Con Prima in edicola

 

Prima e quarta di copertina di Total Audio con i protagonisti dello speciale. Rassegna fotografica di personaggi di radio, podcast , smart assistant e tecnologie

TOTAL AUDIO speciale, allegato al numero di agosto di ‘Prima’ dedicato al vivace mondo che ruota intorno all’ascolto, di musica e di parole che con le tecnologie si fa sempre più dinamico attraverso RADIO, PODCAST, SMART ASSISTANT

Su TOTAL AUDIO le storie di un mercato in evoluzione. Il mondo della radio con le voci di manager e artisti, emittente per emittente, gruppo per gruppo, testate pubbliche e commerciali, nazionali e locali. Il fenomeno dei podcast, protagonisti di attività delle radio, di gruppi editoriali, e dello story telling delle aziende. E guardando a un presente rivolto al futuro, la sezione sugli smart assistant sempre più presenti nelle case, in auto…

TOTAL AUDIO segna la ripresa del mercato dopo gli effetti della pandemia. Gli editori radiofonici che hanno saputo reagire raccontano come hanno scelto di combattere fianco a fianco, vantando una solidarietà unica fra i media.

I fondamentali ci sono per tornare ai livelli di crescita della pre Covid”, dice Roberto Binaghi, ceo di MindShare, centro media che sul mezzo ha uno interesse convinto, in una lunga intervista sul camminino pubblicitario della radio: “Il cui successo”, spiega il manager, “è dovuto al fatto che garantisce risultati, fa vendere”.

I nomi dei protagonisti in copertina:

Roberto Binaghi (pubblicità) Sergio Salvaderi (Radio Mediaset) • Marco Rossignoli (Ter, Aereanti Corallo) • Francesco Cecere (Coop) • Carlo Ottino (GEDI)
Paola Marchesini (Radio 2) • Gianmaria Visconti (Alexa) • Eduardo Montefusco (Rds) • Claudio Astorri (storie) • Lorenzo Suraci (Rtl 102.5) • Mario Volanti (Radio Italia)
• Lucia Niespolo (Kiss Kiss) • Roberto Sergio (Rai Radio) • Papa Francesco (Radio Vaticana) • Federico Silvestri (Radio 24) • Linus (direttori canali GEDI)
• Marco Montrone (Radionorba) • Simona Sala (Radio 1) • Andrea Santagata (storie) • Mario Calabresi (storie) • Fedez (Radio Italia) • Carlo Annese (podcast)
• Francesco Baschieri (podcast) • Fiorello (RaiPlay Radio) • Enea Roveda (Lifegate) • Jovanotti (Radio Italia) • Alessio Falconio (Radio Radicale)
• Vincenzo Morgante (Radio InBlu) • Paoletta (Radio Italia) • Padre Livio Fanzaga (Radio Maria) • Fabio Volo (Radio Deejay) • Barbara Sorrentini (Radio Popolare)
• Emanuele Dessì
(Radiolina) • Sebastiano Barisoni (Radio 24).

Albertino (m2o) • Pablo Trincia (podcast) • Giorgio Zanchini (Radio 1) • Katia Follesa (R101) • Vincenzo Manzullo (Babboleo) • Dottor Mann (Radiofreccia)
• Marino Sinibaldi (Radio 3) • Luca De Gennaro (Capital) • Roberto Zanella (Klasse Uno) • Simone Spetia (Radio 24) • Alan Palmieri (Radionorba)
• Anna Pettinelli (Rds) • Ringo (Virgin) • Manuela Baraglia (Radiolina) • Andrea Tornielli (Radio Vaticana) • Fernando Proce (R101) • Nicola Savino (Radio Deejay)
Sara Zambotti (Radio 2) • Marco Ferrario (Storytel) • David Guetta (m2o) • Massimiliano Montefusco (Rds) • La Pina (Radio Deejay) • Oscar Di Montigny (Radio Italia)
• Roberta Reversi (Subasio) • Edoardo Buffoni (Radio Capital) • Alessandro Vento (D-Share) • Rossella Brescia (Rds) • Luigi Fattore (pubblicità)
• Alessandro Volanti (Radio Italia) • Mario De Rosa (pubblicità) • Francesco Bono (Audible) • Wender (Radio 105) • Diletta Leotta (Radio 105)
• Marco Presta e Antonello Dose (Radio 2) • Marco Pannella (storie) • Giuseppe Cruciani (Radio 24).

ABBONATI A ‘PRIMA COMUNICAZIONE’

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Cdp scommette sul turismo. Nasce un fondo per sostegno e rilancio del settore con investimenti fino a 2 miliardi

Cdp scommette sul turismo. Nasce un fondo per sostegno e rilancio del settore con investimenti fino a 2 miliardi

Cento milioni di persone pagheranno per le news online entro il 2030. La previsione di Kopit Levien: al New York Times un quarto del mercato

Cento milioni di persone pagheranno per le news online entro il 2030. La previsione di Kopit Levien: al New York Times un quarto del mercato

Dall’audio al video. Spotify sigla accordi per realizzare film basati sui podcast

Dall’audio al video. Spotify sigla accordi per realizzare film basati sui podcast