10 agosto Vince Il Giovane Montalbano. Ma l’Inter supera 3 milioni su Sky e Tv8

Offerta ricca e variegata, nella serata tv di lunedì 10 agosto, con l’ultimo appuntamento con ‘Il Giovane Montalbano 2’ in replica su Rai1 come pietanza chiave, ma anche una commedia su Canale 5, la musica dal vivo di Italia1 e il calcio dell’Europa League sia in chiaro che a pagamento.

Su Rai1 la replica di ‘Il giovane Montalbano2- Un’albicocca’, con Michele Riondino tra i protagonisti, ha ottenuto 3,644 milioni di spettatori ed il 21,9% (4,268 milioni ed il 23,7% sette giorni prima).

Su Tv8 ‘Inter-Bayer Leverkusen’, vinta dai nerazzurri di Antonio Conte per due a uno, ha avuto 2,178 milioni di spettatori e l’11,9%% di share. Su Sky l’incontro che ha garantito la semifinale ad una squadra italiana ha avuto 873mila spettatori e 4,7%.

Su Canale 5 il film ‘Il paradiso all’improvviso’ con Leonardo Pieraccioni attore e regista, ha avuto 1,7 milioni e 9,6%.

Su Italia 1, l’evento ‘Battiti Live’, promosso da Radionorba e sponsorizzato da Vodafone, con Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci alla conduzione, ha avuto 1,186 mln di spettatori e il 7,2%.

Su Rai 2 il telefilm ‘Hawaii Five-0′ ha riscosso 907mila spettatori e il 4,8%, ‘Ncis New Orleans’ 720mila spettatori e il 4,1%. In coda, inoltre, su Rete4 ‘Codice Mercury’, a 589mila e 3,6%, su Rai Tre ‘Ippocrate’ a 559mila e 3,1%, su La7 ‘Propaganda Live-The Movie’ a 282mila spettatori e 2,6%.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Radio, adv in ripresa ad agosto: -1%. Fcp: miglioramento sui mesi precedenti, con investimenti quasi allineati al 2019

Radio, adv in ripresa ad agosto: -1%. Fcp: miglioramento sui mesi precedenti, con investimenti quasi allineati al 2019

Turchia, entra in vigore la ‘legge bavaglio’ sui social. Le Ong: vogliono bloccare il dissenso

Turchia, entra in vigore la ‘legge bavaglio’ sui social. Le Ong: vogliono bloccare il dissenso

Facebook: Alex Schultz nominato chief marketing officer

Facebook: Alex Schultz nominato chief marketing officer