Atalanta, Plus 500 main sponsor per le prossime tre stagioni

Plus500, piattaforma tecnologica internazionale di trading on line, sarà main sponsor di Atalanta Bergamasca Calcio per le prossime tre stagioni sportive a partire dal primo settembre 2020. Plus500 non solo sarà main sponsor di maglia Atalanta B.C. sia a livello nazionale che internazionale, ma, scrive Agi,  avrà anche una serie di altri importanti diritti. Plus500 è stata fondata nel 2008 ed è una società quotata sul segmento premium del mercato principale di aziende quotate della Borsa di Londra ed è inclusa nell’indice FTSE250.

Per l’ad David Zruia, Atalanta B.C. è “una società ricca di anima, che occupa un posto speciale nei cuori della gente di Bergamo. Atalanta è una potenza in ascesa in Italia e nel calcio internazionale. Non vediamo l’ora di supportarli mentre continuano a crescere e a progredire”.

“È una grande soddisfazione per noi poter collaborare con un brand così prestigioso che senza dubbio contribuirà in modo importante ad un’ulteriore crescita del club – dice Luca Percassi, amministratore delegato e proprietario di Atalanta Bergamasca Calcio – è inoltre per noi motivo di orgoglio che Plus500, per sviluppare e rafforzare il suo brand in Italia, abbia deciso di stringere questa partnership con Atalanta”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Fih e Nagra lanciano Watch. Hockey, app dedicata a tutti gli appassionati della disciplina

Fih e Nagra lanciano Watch. Hockey, app dedicata a tutti gli appassionati della disciplina

Torino: Gutteridge nuovo fashion partner dei granata

Torino: Gutteridge nuovo fashion partner dei granata

Nuovo campionato, nuove sigle. Tim lancia i nuovi spot per le partite di Serie A

Nuovo campionato, nuove sigle. Tim lancia i nuovi spot per le partite di Serie A