Stephen Dougherty, global head of product di Aegon Asset Management

Il 20 agosto 2020, Aegon Asset Management ha annunciato la nomina di Stephen Dougherty quale global head of product. Basato a Chicago, Dougherty risponde direttamente a Chris Thompson, global head of client del gruppo, e, gestando un team internazionale attualmente composto da 11 risorse, ha la responsabilità della gestione della strategia di prodotto globale dell’azienda per le sue quattro piattaforme di investimento; reddito fisso, asset reali, azioni e multi-asset & solutions.

Dougherty ha oltre 25 anni di esperienza nella gestione degli investimenti. Proviene da Voya Investment Management, dove ha lavorato dal 2007 in qualità di managing director, head of structured assets and alternatives. In precedenza, Dougherty è stato vice president, fixed income, currency and commodities group presso JP Morgan.

La nomina di Dougherty è l’ultima in ordine di tempo di una serie di altre nomine globali per AAM, tra queste, quella di Anne Coupe come global head of consultant relations & global financial institutions a luglio e Russ Morrison a global chief investment officer per la piattaforma Fixed Income Investment a giugno.

Stephen Dougherty

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Luca Merlo, direttore commerciale di P&G Italia

Luca Merlo, direttore commerciale di P&G Italia

Massimo Iberti, chief financial officer di Finix Technology Solutions

Massimo Iberti, chief financial officer di Finix Technology Solutions

Kantar, Alexis Nasard nominato global ceo

Kantar, Alexis Nasard nominato global ceo