A Verona con il Festival Hosteria si beve e si fa cultura del vino con il Gruppo Editoriale Athesis

ll Gruppo Editoriale Athesis sarà partner della VI edizione del Festival ‘Hostaria’ Verona, in programma dal 9 al 11 ottobre 2020. E’ la prima manifestazione dell’anno dedicata al vino e all’enoturismo e avrà un nuovo percorso di degustazioni ed eventi tra piazza Bra, piazza dei Signori e Cortile Mercato Vecchio, per permettere a espositori e pubblico di socializzare e divertirsi in totale sicurezza.
Gruppo Editoriale Athesis – media company di riferimento per le province di Verona, Vicenza, Brescia e Mantova, con i suoi tre quotidiani, L’Arena, Il Giornale di Vicenza e Bresciaoggi con le relative digital e social properties, a cui si affiancano tre emittenti radio e tv Radio Verona, Telearena e Telemantova (si calcolano 4 milioni di contatti al giorno) – garantirà una forte visibilità alla manifestazione, proponendo al pubblico una serie di appuntamenti culturali e artistici dedicati al mondo del vino.

(Foto ANSA / Filippo Venezia)

Vista le difficoltà di questo periodo l’Associazione Culturale Hostaria Verona, di cui è presidente Alessandro Medici, ha deciso di rinunciare a diversi spazi gastronomici a favore dei ristoratori del centro. A loro, infatti, sarà dedicata una delle novità di quest’anno, il biglietto ‘Soave Hostaria’ in collaborazione con il Consorzio Tutela Vini Soave; una particolare tipologia di ticket che include, oltre ai token per degustare i vini del festival, anche un voucher da utilizzare nei ristoranti e osterie del centro che aderiscono all’iniziativa.

Il Festival Hostaria è curato dall’associazione con la coorganizazione del Comune di Verona e il patrocinio della Regione Veneto, con la collaborazione del Gruppo Editoriale Athesis, il supporto di Fondazione città di Caorle, Monte Veronese, Cerea Banca, ATV, AMT, Acque Veronesi e la partecipazione del Consorzio Tutela Vino Lessini Durello, Consorzio Tutela Vini Soave, Consorzio Garda Doc, Consorzio Tutela Vino Custoza.

I biglietti per accedere alla manifestazione e alle degustazioni sono disponibili su www.hostariaverona.com.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Milanesiana 2021, 65 appuntamenti nel nome del Progresso

Milanesiana 2021, 65 appuntamenti nel nome del Progresso

Coca-Cola crea la Europe Operating Unit, nuovi ruoli per Camilli (public affairs & communication director Italia e Albania), Vlad e Mantovano

Coca-Cola crea la Europe Operating Unit, nuovi ruoli per Camilli (public affairs & communication director Italia e Albania), Vlad e Mantovano

Nasce Vodafone Marketing Academy

Nasce Vodafone Marketing Academy