26 agosto Superquark e Come Sorelle appaiati. Sul podio Codice 999

I documentari sulla natura della BBC e tanti servizi aggiornati su salute, tecnologia e società in onda sull’ammiraglia pubblica, autorevolmente scelti e introdotti da Piero Angela. Ma c’erano pure le ‘sorelle turche’ di Canale 5, ieri – mercoledì 26 agosto – in onda sulla tv generalista in prima serata. Le alternative principali delle altre reti sono state poi film e telefilm.

La classifica delle varie trasmissioni in prime time in ordine di ascolti è stata la seguente.

Su Rai1 ‘Superquark’, ha conseguito 2,333 mln spettatori e il 13,9%.

Su Canale 5 il finale stagionale della serie tv ‘Come Sorelle’, con Sevda Erginci, Melis Sezen, Elifcan Ongurlar, Ece Uslu, Emre Kinay , ha raccolto 2,249 milioni di spettatori ed il 13,9%.

Su Italia 1 il film in prima tv ‘Codice 999’ con Casey Affleck, Chiwetel Ejiofor, Anthony Mackie, Aaron Paul ha riscosso 1,155 milioni di spettatori e 7% di share.

Su Rai2 il telefilm tedesco ‘Squadra Speciale Cobra 11’ è arrivato a 1,040 milioni e 5,8%.

Su Rete 4 la replica di ‘Terzo Indizio’ sullo storico caso di Ametrana a dieci anni dal fatto, ha conseguito 839mila spettatori e il 5,5%.

Su Rai Tre la pellicola in prima tv ‘The Square’, con Claes Bang, Elisabeth Moss, Dominic West ha ottenuto 573mila spettatori e il 3,5%.

Su La7 ‘Flightplan -Mistero in volo’, con Jodie Foster, Peter Sarsgaard, Sean Bean ha totalizzato 437mila spettatori e il 2,6%.

Inoltre: su Tv8 ‘La cuoca del presidente’ a 556 mila spettatori e 3,1%; su Nove ‘Frankenstein Junior’ a 347mila spettatori e 2,1%.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

La tv pubblica greca si rifà il look. Ispirandosi ai loghi Rai

La tv pubblica greca si rifà il look. Ispirandosi ai loghi Rai

Calcio in tv. Vertice tra Milan, Inter e Juventus su fondi di private equity nella media company della Lega

Calcio in tv. Vertice tra Milan, Inter e Juventus su fondi di private equity nella media company della Lega

Pronto al debutto il progetto Green&Blue, su internet e carta, per tutti i quotidiani Gedi

Pronto al debutto il progetto Green&Blue, su internet e carta, per tutti i quotidiani Gedi