Facebook punta sugli acquisti online: in fase di test in America la sezione Shop

In tempi di lockdown e boom di acquisti online, Facebook scommette sullo shopping. Il social network ha annunciato l’arrivo della sezione Shop, in cui le aziende potranno vendere direttamente agli utenti. La novità è complementare a Instagram Shop, lanciato il mese scorso, ed è in fase di test negli Stati Uniti.

Mark Zuckerberg (Foto Ansa – EPA/Alejandro Bolivar)

“Facebook Shop è un nuovo luogo per scoprire aziende e acquistare prodotti nell’app di Facebook”, spiega la società di Menlo Park in una nota. “Consente di trovare facilmente i prodotti delle aziende amate, scoprirne di nuove e fare acquisti in un unico posto”

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

TOP MEDIA ITALIANI SUI SOCIAL. A settembre prima Sky Sport per interazioni, Cookist per video view, Fanpage per paid post

TOP MEDIA ITALIANI SUI SOCIAL. A settembre prima Sky Sport per interazioni, Cookist per video view, Fanpage per paid post

I quotidiani quest’anno perdono un quarto delle copie e dal 2016 dimezzano le vendite. Agcom: Rai leader per share tv; cresce Discovery

I quotidiani quest’anno perdono un quarto delle copie e dal 2016 dimezzano le vendite. Agcom: Rai leader per share tv; cresce Discovery

Marco Bardazzi lascia Eni. La comunicazione da novembre passa a Erika Mandraffino

Marco Bardazzi lascia Eni. La comunicazione da novembre passa a Erika Mandraffino