Linkiesta entra in Newsonline, struttura di Iol Advertising per i siti di informazione nativi digitali

Nuovo ingresso in Newsonline, la Business Unit di iOL Advertising dedicata ai siti nativi digitali news&information. A partire dal 27 agosto Linkiesta, giornale online di news e approfondimenti attivo dal dicembre 2011 e diretto da Christian Rocca, entra a far parte del network lanciato lo scorso maggio.

Il sito, segnala una nota, è letto quotidianamente da oltre 165.000 utenti unici, che da marzo 2020 comprende anche i vertical Europea, quotidiano sull’Unione Europea, e Gastronomika, sulla cultura del cibo, si aggiunge a testate come Globalist.it e Giornaledellospettacolo.it (direttore Gianni Cipriani); Blitzquotidiano.it (direttore Alberto Francavilla) e Ladyblitz.it (direttore Claudia Montanari); Notizie.it (direttore Daniele Orlandi); ilSussidiario.net (direttore Luca Raimondi) e il nostro Primaonline.it (direttore Alessandra Ravetta).

Fabio Peloso, chief commercial officer di Italiaonline

L’iniziativa, ricorda la nota, consiste nella messa a sistema delle competenze, risorse e tecnologie di iOL Advertising, con una struttura dedicata che fa capo a Luca Paglicci, cui è affidata la raccolta pubblicitaria del network.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Privacy e nuove regole sui dati. Fieg e Datrix insieme per la formazione (gratuita) agli editori

Privacy e nuove regole sui dati. Fieg e Datrix insieme per la formazione (gratuita) agli editori

Wpp Italia rilancia Hogarth Worldwide Italy rafforzandone il posizionamento

Wpp Italia rilancia Hogarth Worldwide Italy rafforzandone il posizionamento

Gruppo 24 Ore, accordo con iLMeteo.it per la fornitura dei contenuti meteo a radio e sito dell’editore

Gruppo 24 Ore, accordo con iLMeteo.it per la fornitura dei contenuti meteo a radio e sito dell’editore