Boing: nuova veste grafica all’insegna del ‘look&feel’. Per comunicare ‎che c’è tutto quello che piace ai ragazzi.

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Boing – canale 40 del dtt nato dalla joint-venture tra il Gruppo WarnerMedia e RTI Mediaset – da domenica 30 agosto avrà una nuova veste grafica all’insegna del ‘look&feel’ per comunicare che su Boing c’è tutto quello che piace ai ragazzi.

“Il nuovo Boing è l’espressione di un marchio ‘camaleontico’ che cambia e si adatta al suo target, sempre in costante trasformazione”, spiega la nota di presentazione. “ll nuovo logo è il centro di tutto il rebrand, un logo pulsante e dinamico, dietro il quale appare l’universo dei ragazzi raccontato attraverso tantissime icone che, utilizzando il linguaggio dei social media, rappresentano gusti, passioni e tutto ciò che i ragazzi amano oggi, confermando la ricchezza di un canale sempre al passo con i tempi. Una nuova palette di colori vivaci, veicola il concetto di inclusività. Su Boing, ogni bambino troverà qualcosa del proprio mondo e potrà contribuire ad arricchire il canale, rendendo possibile la personalizzazione dell’esperienza”.

Il nuovo rebrand coinvolgerà anche Boing Plus e la Boing App, applicazione gratuita nata nell’agosto del 2018‎, le pagine social e il sito del canale www.boingtv.it.

Al lancio del nuovo look corrisponderanno molte novità di programmazione a partire da BOING CHALLENGE, gameshow condotto da Tommaso Cassissa, la più recente produzione originale del canale, che sarà trasmessa in prima assoluta l’8 settembre alle 19.50.