Boing: nuova veste grafica all’insegna del ‘look&feel’. Per comunicare ‎che c’è tutto quello che piace ai ragazzi.

Dal 30 agosto

Boing – canale 40 del dtt nato dalla joint-venture tra il Gruppo WarnerMedia e RTI Mediaset – da domenica 30 agosto avrà una nuova veste grafica all’insegna del ‘look&feel’ per comunicare che su Boing c’è tutto quello che piace ai ragazzi.

“Il nuovo Boing è l’espressione di un marchio ‘camaleontico’ che cambia e si adatta al suo target, sempre in costante trasformazione”, spiega la nota di presentazione. “ll nuovo logo è il centro di tutto il rebrand, un logo pulsante e dinamico, dietro il quale appare l’universo dei ragazzi raccontato attraverso tantissime icone che, utilizzando il linguaggio dei social media, rappresentano gusti, passioni e tutto ciò che i ragazzi amano oggi, confermando la ricchezza di un canale sempre al passo con i tempi. Una nuova palette di colori vivaci, veicola il concetto di inclusività. Su Boing, ogni bambino troverà qualcosa del proprio mondo e potrà contribuire ad arricchire il canale, rendendo possibile la personalizzazione dell’esperienza”.

Il nuovo rebrand coinvolgerà anche Boing Plus e la Boing App, applicazione gratuita nata nell’agosto del 2018‎, le pagine social e il sito del canale www.boingtv.it.

Al lancio del nuovo look corrisponderanno molte novità di programmazione a partire da BOING CHALLENGE, gameshow condotto da Tommaso Cassissa, la più recente produzione originale del canale, che sarà trasmessa in prima assoluta l’8 settembre alle 19.50.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Acquedotto Pugliese lancia il nuovo portale istituzionale

Acquedotto Pugliese lancia il nuovo portale istituzionale

Mind Edizioni compie 10 anni e festeggia con un opuscolo su alimentazione e salute

Mind Edizioni compie 10 anni e festeggia con un opuscolo su alimentazione e salute

Citynews sceglie 3Bmeteo per fornire previsioni e notizie meteo

Citynews sceglie 3Bmeteo per fornire previsioni e notizie meteo